Home TvReality e talentA «L’Isola dei Famosi» sbarca Paola Barale

13 Marzo 2017 | 20:41

A «L’Isola dei Famosi» sbarca Paola Barale

Dopo Rocco Siffredi continuano gli arrivi di ospiti speciali anche nel settimo appuntamento con il reality di Canale 5 in onda martedì 14 marzo. Quando si saprà anche chi, tra Simone Susinna, Moreno e Raz Degan che sono in nomination, lascerà la spiaggia di Cayos Cochinos

 di Lorenzo Di Palma

Foto: Alessia Marcuzzi e Paola Barale
Credit: © Mediaset

Alla fine Alessia Marcuzzi è riuscita a convincerla: nella settima puntata de L’Isola Dei Famosi, martedì 14 marzo in prima serata su Canale 5, assisteremo allo sbarco in diretta di Paola Barale a Cayos Cochinos.  

La bionda conduttrice raggiungerà la Palapa per far visita a Raz Degan e a tutto il gruppo di naufraghi a pochi giorni dalla partenza di Rocco Siffredi che ha vivacizzato la settimana honduregna.   

All’Isola della Caccia, Rocco ha infatti dispensato consigli da ex-naufrago di lungo corso ed è riuscito, a differenza di Imma Battaglia, a fare da buon intermediario tra Raz Degan e il resto del gruppo.

Tanto che adesso gli schieramenti trasversali vedono i naufraghi divisi tra “la Roma Bene”, come li ha definiti proprio Rocco Siffredi nel corso della sua permanenza, di Samantha De Grenet e Giulio Base contrapposti a Nancy Coppola e Malena, stufe del loro atteggiamento autoritario. Con Moreno, che cerca di barcamenarsi tra le due fazioni.

Nel corso della puntata si scoprirà anche chi tra Simone Susinna, Moreno e Raz Degan, i tre nominati della settimana, dovrà lasciare per sempre L’Isola Dei Famosi e ancora, in studio Alessia Marcuzzi accoglierà Giulia Calcaterra, l’ultima concorrente eliminata.

Infine i naufraghi affronteranno un nuova prova evolutiva per conquistarsi il passaggio alla nuova isola, l’Isola dell’Homo Sapiens, ultimo passaggio evolutivo di questa edizione.