Home TvReality e talent«Lookmaker Academy»: il talent sulla bellezza

13 Maggio 2017 | 15:00

«Lookmaker Academy»: il talent sulla bellezza

Federica Torti presenta il talent sull'estetica: sfida per 12 concorrenti su SkyUno

 di Angelo De Marinis

«Lookmaker Academy»: il talent sulla bellezza

Federica Torti presenta il talent sull'estetica: sfida per 12 concorrenti su SkyUno

Foto: Federica Torti.  - Credit: © gettyimages

13 Maggio 2017 | 15:00 di Angelo De Marinis

Dal 17 al 26 maggio andrà in onda su SkyUno il talent show condotto da Federica Torti: Lookmaker Academy. E’ il primo programma completamente dedicato alla bellezza e all’estetica. 

Dodici concorrenti, che “sono stati selezionati fra oltre 5000 candidati provenienti da tutta Italia” rivela la Torti, si scontreranno per creare il look migliore: i protagonisti sono tutti esperti di hair creation, fashion stylist e make-up.

Federica Torti, la conduttrice, svela un po’ del programma: “Dopo questa esperienza posso dire che per un talent di successo ci deve essere la tecnica, la bravura dei concorrenti, ma anche le emozioni, le storie e il lato umano. Io sono molto sensibile… e nelle dieci puntate che vedrete ho pianto spesso perché mi lasciavo coinvolgere. Vivevo i problemi personali dei concorrenti, andavo a cena con i 12 ragazzi, tutti bravissimi e molto diversi tra loro. Ma non voglio anticipare di più perché dovete vedere il programma: avrete tante sorprese, soprattutto nell’ultima puntata.”