06 Ottobre 2016 | 15:15

Tale e quale show, le anticipazioni della quarta puntata

Quali imitazioni affronteranno i concorrenti nella puntata del 7 ottobre? Nell'attesa, ripassiamo anche quelle della scorsa settimana

 di Manuela Puglisi

Tale e quale show, le anticipazioni della quarta puntata

Quali imitazioni affronteranno i concorrenti nella puntata del 7 ottobre? Nell'attesa, ripassiamo anche quelle della scorsa settimana

Foto: Davide Merlini nei panni di Stevie Wonder  - Credit: © Facebook

06 Ottobre 2016 | 15:15 di Manuela Puglisi

Come ogni venerdì alle 21.15, il 7 ottobre va in onda su Rai1 Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti che vede sfidarsi 12 talenti all’ultima imitazione. Quella di questa settimana sarà la quarta puntata, mentre l’ultima, la finalissima, andrà in onda il prossimo 25 novembre, sempre su Rai1.

A giudicare le esibizioni dei concorrenti, non solo canore, ma corredate anche di balletti e vere e proprie trasformazioni fin nella fisionomia dei volti, saranno Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola. Il vincitore della scorsa puntata è stato Davide Merlini con la sua trasformazione in Stevie Wonder, chi conquisterà i giudici questa volta?

Tra i grandi della musica da imitare ci sono sia artisti italiani che internazionali e tra trucco, parrucche e il talento degli sfidanti si cerca di riprodurre il più fedelmente possibile il personaggio che è stato assegnato a ciascuno.

Le imitazioni della quarta puntata

Nel corso di questa puntata diverse saranno le imitazioni di artisti internazionali. Tra le donne c’è Fatima Trotta che interpreterà Ellie Goulding, Bianca Atzei si trasformerà in Amy Winehouse, mentre Lorenza Mario sarà Mary Poppins. Per quel che riguarda gli uomini toccherà l'imitazione di Will Smith a Enrico Papi e quella di Prince a Manlio Dovì. Tra chi vestirà i panni di star italiane c’è Vittoria Belvedere che sarà Nada, Deborah Iurato che incarnerà Laura Pausini, Silvia Mezzanotte Anna Oxa e Leonardo Fiaschi Gianna Nannini. Tullio Solenghi, che ha vinto la seconda puntata, salirà sul palco in veste di Pippo Baudo, Davide Merlini, vincitore della terza, sarà Tiziano Ferro e Sergio Assisi Daniele Silvestri.