21 Giugno 2017 | 14:08

«Temptation Island», le anticipazioni sulla nuova edizione

Filippo Bisciglia confermato alla conduzione del programma che andrà in onda da lunedì 26 giugno su Canale 5

 di Giacomo Bernardi

Foto: Filippo bisciglia, nato a Roma il 24 giugno 1977, compirà 40 anni in Sardegna: «Per la quarta volta festeggerò qui con i ragazzi, la produzione e la mia fidanzata»
Credit: © Alessandro Rabboni

Cresce l’attesa per «Temptation Island», il celebre reality di Mediaset che andrà in onda su Canale 5 ogni settimana da lunedì 26 giugno. Il format, come ogni anno, prevede la partecipazione di sei coppie che avranno la possibilità di verificare sul campo la purezza del loro amore con un viaggio ravvicinato all’interno del loro rapporto. Ogni puntata sarà caratterizzata da un appuntamento fisso: il falò. E’ proprio intorno a un fuoco sulla spiaggia, infatti, che i singoli concorrenti potranno scoprire come si sta comportando il proprio partner dall’altra parte del villaggio e fare luce sui presunti o reali sentimenti dell’altro. Al termine del programma, ogni concorrente sarà chiamato a rispondere alla fatidica domanda:”Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato?”. Quante coppie resisteranno alle tentazioni suggellando il vero amore?

Le anticipazioni

Una delle certezze è Filippo Bisciglia, confermatissimo alla guida del programma. Per quanto riguarda la location, è stato scelto dalla produzione lo splendido resort «Is Morus Relais» di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Tra i protagonisti Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, la celebre coppia nata sei mesi fa a «Uomini e Donne» che sui social si dichiara pronta ad affrontare insieme qualunque difficoltà.  Tra i tentatori, invece, sono già ufficiali i nomi di Andrea Melchiorre (ex corteggiatore di Uomini e Donne) per i maschi e di Simona e Carmen, rispettivamente corteggiatrici di Claudio D’Angelo e Manuel Vallicella, tra le donne. Altri nomi papabili sono quelli di Giovanni Vescovo, Federico Piccinato, Valentina Rapisarda, Fabiana Barra e Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti.