Home TvReality e talentUomini e Donne Over: nuovi scontri tra Tina e Gemma

12 Settembre 2016 | 15:21

Uomini e Donne Over: nuovi scontri tra Tina e Gemma

Abbiamo visto con voi la prima puntata della nuova stagione su Canale 5. Ecco cosa è successo

 di Alessandro Alicandri

Uomini e Donne Over: nuovi scontri tra Tina e Gemma

Abbiamo visto con voi la prima puntata della nuova stagione su Canale 5. Ecco cosa è successo

12 Settembre 2016 | 15:21 di Alessandro Alicandri

Abbiamo seguito con voi la prima puntata di «Uomini e Donne» in onda il 12 settembre 2016 su Canale 5. L'appuntamento è dedicato al Trono Over, dove protagonisti sono Tina Cipollari, Giorgio "Il Gabbiano" Manetti e Gemma Galgani. Un nuovo gruppo di corteggiatori è in studio alla ricerca dell'amore dai 40 anni in su. Ecco cosa è successo in sintesi con i fatti principali e per esteso. 

In sintesi

- Tina comincia la puntata ironizzando su Gemma. Fa una scenetta ispirata allo speciale di giugno con Giorgio.
- Tina Cipollari. sempre per prendere in giro Gemma, canta una versione di "Buonasera Dottore".
- Tina chiede a Gemma i motivi per cui non ha chiesto scusa a Giorgio nello speciale di giugno. Non ottiene risposta.
- Gemma incontra Giorgio e ammette, dopo insistenti domande, di non provare più sentimenti per lui. Sarà sincera?
- Gemma rimane colpita dalle parole del nuovo corteggiatore Marco, amante degli animali.
- Il simpatico nuovo corteggiatore Fausto incontra (e rifiuta subito) Adriana perché lontana geograficamente.

Cosa è successo

Dopo la presentazione di vecchi e nuovi corteggiatori, si torna a dibattere della relazione combattuta tra Giorgio e Gemma. Tina Cipollari, dopo aver rivisto i contenuti dello speciale "La lettera che non ti ho mai scritto", passa la prima parte della trasmissione a fare ironia su di lei, sottolineando (secondo Tina) la sua falsità e il desiderio di "farsi vedere".

In studio arriva Giorgio, il quale lamenta il fatto che Gemma non ha chiesto scusa durante quello speciale. Gemma sostiene che Giorgio abbia parlato male di lei durante le serate fatte questa estate ma lui nega. Tina vuole sapere quali sono i sentimenti di Gemma nei confronti di Giorgio, e Gemma chiarisce che per lei, la loro storia è del tutto finita. 

Si presentano due nuovi "Over". Marco, ex imprenditore che vive di rendita con i capelli lunghi e biondi con una passione per la recitazione. L'altro è Dario, di Padova, reduce da tante relazioni finite con un esito negativo. Parte un lento sulle note di Lost On You di LP. Gemma apprezza molto quello che Marco ha detto a Gemma durante il ballo, spiegando la sua passione per gli animali, condivisa con Gemma che da poco ha vissuto la scomparsa del suo gatto.

Verso la conclusione della puntata, c'è una piccola presentazione di Fausto di Ferrara (un signore che non vuole dichiarare la sua età, con i baffi) che sceglie di incontrare una signora di Napoli, troppo lontana per i suoi gusti. Nonostante sia molto carina, viene "rifiutata" dal simpatico signore dell'Emilia-Romagna.