26 Novembre 2015 | 13:00

X Factor 9, anticipazioni sul sesto Live

Giovedì 26 novembre andrà in onda un'altra puntata dell'edizione 2015 di X Factor. Chi saranno gli ospiti, quali assegnazioni hanno deciso i giudici?

 di Manuela Puglisi

X Factor 9, anticipazioni sul sesto Live

Giovedì 26 novembre andrà in onda un'altra puntata dell'edizione 2015 di X Factor. Chi saranno gli ospiti, quali assegnazioni hanno deciso i giudici?

Foto: Jesse Glynne in concerto  - Credit: © Getty

26 Novembre 2015 | 13:00 di Manuela Puglisi

Il quinto live della nona edizione di X Factor, quello di giovedì 19 novembre, ha visto la prima doppia eliminazione. Fedez ha perso per la prima volta uno dei suoi gruppi, i Landlord, mentre Mika, come Skin, si è ritrovato con un solo talento in gara, dopo la perdita di Leonardo. Giovedì 26 novembre alle 21.10 sarà la volta del sesto Live del 2015, ecco qualche anticipazione su quello che succederà durante questa puntata, dall’ospite alle assegnazioni.

Sei sono i concorrenti che si sfideranno questa settimana, due le manche, di cui una esclusivamente in italiano, uno solo l’eliminato. La scorsa puntata a salire sul palco è stato Franco Battiato, mentre questa volta sarà Jess Glynne, stella della musica britannica dai capelli rosso fuoco. Dopo il successo coi Clean Bandit (con Rather Be e Real Love) ha pubblicato I Cry When I Laugh e ora porta all’X Factor Arena il suo nuovo singolo: Take Me Home. Giovedì 3 dicembre, invece, sarà la volta di Marco Mengoni, che uscirà il 4 dicembre con il nuovo album Le cose che non ho.

Lo scorso anno X Factor ha dedicato una serata alla lotta contro le discriminazioni e l’intolleranza, quest’anno l’UNHCR (L’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati) ha voluto collaborare con lo show. Nell’arena, scopriremo le storie di sei giovani rifugiati tra i 16 e 31 anni: Alaa, Rahell, Aya, Oyetunde, Ayse e Baryali. La passione per la musica li accomuna ai talenti, un linguaggio universale che abbatte tutte le frontiere.
In attesa di questo live, andiamo a scoprire quali brani hanno assegnato i giudici Mika, Fedez, Elio e Skin ai loro ragazzi.