10 Settembre 2017 | 11:58

Cara Delevingne e Orlando Bloom nel cast della nuova serie «Carnival Row»

La nuova serie Amazon Original, prodotta da Legendary Television, verrà distribuita nel 2019.

 di Angelo De Marinis

Cara Delevingne e Orlando Bloom nel cast della nuova serie «Carnival Row»

La nuova serie Amazon Original, prodotta da Legendary Television, verrà distribuita nel 2019.

 - Credit: © gettyimages

10 Settembre 2017 | 11:58 di Angelo De Marinis

Cara Delevingne sarà nel cast della nuova serie Amazon Original Carnival Row. Nella serie, un fantasy noir, Delevingne si unirà a Orlando Bloom - la cui partecipazione è stata annunciata di recente - e interpreterà Vignette Stonemoss, una fata rifugiata, scappata dalla sua patria sofferente a causa di una guerra per venire al Burgue, dove deve confrontarsi non solo con il pregiudizio umano contro il suo genere, ma anche con i segreti che l'hanno seguita in questa nuova terra.
La serie in otto episodi, sul set in autunno per essere distribuita nel 2019, prodotta da Legendary Television, sarà scritta da Rene Echevarria (Star Trek, Teen Wolf, Castle, Medium) e Travis Beacham (Pacific Rim). Ad aggiungersi al cast dietro le quinte troviamo il regista-produttore Paul McGuigan (Victor Frankenstein).
Carnival Row è ambientato in una città neo-vittoriana, in cui si sono rifugiate creature mitiche in fuga dalla guerra, con crescenti tensioni tra i cittadini e gli 'immigrati', sempre più numerosi. Una serie di omicidi irrisolti minerà definitivamente le condizioni per una convivenza pacifica. Orlando Bloom interpreterà Roycroft Philostrate proprio l’ispettore di polizia che si occuperà di risolvere questi crimini misteriosi. Top model, icona fashion, star dei social media con oltre 40 milioni di follower su Instagram e 9 milioni su Twitter, la 25 enne Cara Delevingne è tra i protagonisti di Valerian e la città dai mille pianeti, il nuovo film di Luc Besson (in sala in Italia dal 21 settembre) e l'anno scorso ha fatto parte con Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto e Viola David del cast di Suicide Squad. Mentre Orlando Bloom, dopo il sequel da poco uscito de I Pirati dei Caraibi, si è dedicato alla recitazione televisiva nella serie tv Easy.