Home TvSerie tv“Fear the Walking Dead”: riparte la seconda stagione su Mtv

05 Settembre 2016 | 18:35

“Fear the Walking Dead”: riparte la seconda stagione su Mtv

Da lunedì 5 settembre, gli altri otto episodi della seconda stagione della celebre serie horror

 di Lorenzo Di Palma

“Fear the Walking Dead”: riparte la seconda stagione su Mtv

Da lunedì 5 settembre, gli altri otto episodi della seconda stagione della celebre serie horror

Foto: Alycia Debnam Carey (Alicia) e Frank Dillane (Nick) in "Fear the Walking Dead"  - Credit: © Amc

05 Settembre 2016 | 18:35 di Lorenzo Di Palma

Con la seconda parte della seconda stagione, riparte lunedì 5 settembre su Mtv (canale 133 di Sky) in prima serata, “Fear the Walking Dead”, la serie spin off e prequel dell’amatissima “The Walking Dead” prodotta da Amc Studios, di cui Mtv aveva trasmesso i primi sette episodi la scorsa primavera, proseguirà ogni lunedì per otto settimane. 

Fear the Walking Dead”, racconta l'inizio dell'apocalisse degli zombie, in un tempo il cui il mondo sta iniziando a trasformarsi nello spaventoso incubo raffigurato in “The Walking Dead”. Nella seconda stagione, il gruppo a bordo di “Abigail” è ignaro della vastità dell’apocalisse che li circonda. Pensano infatti che ci sia ancora la possibilità che qualche città, stato o nazione non sia stato colpito dall’epidemia. Tuttavia, non appena l’operazione “Cobalt” entra in azione, le forze armate iniziano a bombardare Southland per purificare la città dagli Infetti, portandoli verso il mare. Quando Madison, Travis, Daniel e le loro famiglie in lutto salpano per altri lidi, scopriranno che l’acqua non è poi più sicura della terra.

Diretto da Dave Erickson, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert, il cast di “Fear the Walking Dead” è composto da Kim Dickens nel ruolo di Madison, Cliff Curtis nella parte di Trevis, Frank Dillane (Nick), Alycia Debnam-Carey (Alicia), Mercedes Mason (Ofelia), Lorenzo James Henrie (Chris), Rubem Blades (Daniel) e Colman Domingo (Victor).