14 Settembre 2017 | 13:04

Gomorra 3, le prime anticipazioni

Quando andrà in onda la terza stagione di Gomorra? Dove hanno girato i nuovi episodi il cast e la produzione, su quali set?

 di Manuela Puglisi

Gomorra 3, le prime anticipazioni

Quando andrà in onda la terza stagione di Gomorra? Dove hanno girato i nuovi episodi il cast e la produzione, su quali set?

Foto: Salvatore Esposito e Marco D'Amore in Gomorra  - Credit: © Emanuela Scarpa

14 Settembre 2017 | 13:04 di Manuela Puglisi

Le riprese della terza stagione di Gomorra sono ormai finite. Prima in Bulgaria, a Sofia, dove sembra che si installerà il nuovo covo di Ciro di Marzio (Marco D’Amore) all’interno di un night club dall’arredamento appariscente.

Dopo Sofia, il cast e la produzione si sono spostati a Napoli: tra Scampia e Secondigliano, Fuorigrotta e il centro Storico di Napoli, i Ventataglieri e piazza Carità, ma anche a Poggiomarino. Alcune scene sono state girate anche in Spagna e a Roma, mentre nel vesuviano sono proseguite le riprese e la ricerca di comparse, anche tra i migranti, in particolare tra quelli che hanno richiesto asilo politico a Terzigno e Trecase.

Sul finire di agosto, finalmente, sono arrivati i primi due teaser della stagione. Uno ci mostra Patrizia e Scianel, l'altro Genny e Ciro, la costante è una frase che i fan non vedevano l'ora di sentire: «Stiamo tornando».

Il 13 settembre è stato Salvatore Esposito (nella serie interpreta Genny Savastano) ad annunciarlo ufficialmente sul proprio profilo Facebook: gli episodi della nuova stagione arriveranno su Sky Atlantic HD a partire da venerdì 17 novembre 2017.

E il 14 settembre, sempre Salvatore Esposito ha diffuso l'attesissimo trailer completo.

Il trailer

L'annuncio di Salvatore Esposito

Le anticipazioni