29 Maggio 2017 | 16:29

Gomorra 3, le prime anticipazioni

Quando andrà in onda la terza stagione di Gomorra? Le riprese sono iniziate, dove hanno portato il cast e la produzione, su quali set?

 di Manuela Puglisi

Gomorra 3, le prime anticipazioni

Quando andrà in onda la terza stagione di Gomorra? Le riprese sono iniziate, dove hanno portato il cast e la produzione, su quali set?

Foto: Salvatore Esposito e Marco D'Amore in Gomorra  - Credit: © Emanuela Scarpa

29 Maggio 2017 | 16:29 di Manuela Puglisi | Guida Tv: Stasera in Tv

Le riprese della terza stagione di Gomorra sono ormai iniziate, prima in Bulgaria, a Sofia, dove sembra che si installerà il nuovo covo di Ciro di Marzio (Marco D’Amore) all’interno di un night club dall’arredamento appariscente. Le nuove puntate della serie nata da un’idea di Roberto Saviano, che ha avuto grande successo anche negli Stati Uniti, andranno in onda nel 2017 su Sky Atlantic HD. Il 9 gennaio, dopo la pausa natalizia, è apparsa sul profilo Facebook di Salvatore Esposito (Genny Savastano) la foto di un ciak che segna la ripresa dei lavori. Ora, per chi vuole sapere la data ufficiale di uscita, c'è un video che lo ritrae in compagnia di Patrizia e Scianel, anche se i tre non hanno proprio alcuna intenzione di lasciare trapelare preziose informazioni.

Dopo Sofia, il cast e la produzione si spostano a Napoli: tra Scampia e Secondigliano, Fuorigrotta e il centro Storico di Napoli, i Ventataglieri e piazza Carità, ma anche a Poggiomarino. Alcune scene saranno girate anche in Spagna e a Roma, mentre attualmente nel vesuviano proseguono le riprese e la ricerca di comparse, anche tra i migranti, in particolare tra quelli che hanno richiesto asilo politico a Terzigno e Trecase.