04 Febbraio 2015 | 16:31

I cameo nelle serie tv

Spesso le serie tv prendono in prestito attori da altre, come è successo con Nathan Fillion di Castle che verrà ospitato da The Big Bang Theory

 di Manuela Puglisi

I cameo nelle serie tv

Spesso le serie tv prendono in prestito attori da altre, come è successo con Nathan Fillion di Castle che verrà ospitato da The Big Bang Theory

Foto: Nathan Fillion sarà in Big Bang Theory  - Credit: © Fox

04 Febbraio 2015 | 16:31 di Manuela Puglisi

Arriva stasera la settima stagione di Castle, su Fox, ma la notizia è che lo scrittore di gialli del grande schermo Richard Castle parteciperà ad un'altra serie di successo. Saranno più contenti i fan di The Big Bang Theory o quelli di Castle? Potranno vedere infatti Nathan Fillion nei panni di se stesso nella puntata di The Big Bang Theory che andrà in onda negli Stati Uniti il 19 febbraio. Non è certo il primo attore della tv che fa un'incursione in un altro programma, noi abbiamo raccolto qualche altro cameo da ricordare.

Sono già disponibili le immagini del cameo di Neil Patrick Harris nella prossima serie di American Horror Story, l'attore di How I Met Your Mother (e prossimo presentatore degli Oscar) è entrato a far parte del Circo della serie horror che ricomincerà il prossimo 24 febbraio. Qui interpreterà un ventriloquo mentalmente instabile, mentre in Glee, ancora nella prima serie, interpretava Bryan Ryan, una vecchia gloria del Glee Club. Tante sono state le apparizioni speciali nella serie-musical, come quella di Britney Spears o come quella di Gwyneth Paltrow che ha regalato al pubblico una danza supersexy nei panni di Holly Holliday, supplente e fiamma televisiva di Matthew Morrison.

Bryan Cranston, protagonista di Breaking Bad, ha recitato in una puntata della settima stagione di 30 Rock, la serie con Tina Fey e Alec Baldwin che racconta la vita d'ufficio all'interno degli studi televisi della NBC. Una veterana delle serie, Lisa Kudrow, la mitica Pheobe di Friends, si è virtualmente spostata a Washington momentaneamente, durante la terza stagione di Scandal.

Gli ospiti più inaspettati però, sono quelli che arrivano dritti dritti dai reality. Kim Kardashian, punta di diamante di Al passo coi Kardashian, è spuntata dal nulla in 2 Broke Girls ( in onda su Joi) per comprare un cupcake da Max e Caroline. Che dire poi di Snooki, famosa per aver partecipato a Jersey Shore, che in Supernatural viene esorcizzata dai fratelli Winchester.