12 Marzo 2015 | 12:40

Jim Parsons, da The Big Bang Theory alla Walk of Fame

Sheldon Cooper è diventato una vera star, ha ricevuto la sua stella sull'Hollywood Boulevard

 di Manuela Puglisi

Jim Parsons, da The Big Bang Theory alla Walk of Fame

Sheldon Cooper è diventato una vera star, ha ricevuto la sua stella sull'Hollywood Boulevard

Foto: Il cast di The Big Bang Theory  - Credit: © Getty

12 Marzo 2015 | 12:40 di Manuela Puglisi

Jim Parsons, lo Sheldon Cooper di The Big Bang Theory, ha finalmente ottenuto il riconoscimento che merita: l'11 marzo del 2015 il suo nome è stato impresso tra le stelle della Hollywood Walk of Fame. Circondato dai colleghi della serie che lo ha reso famoso, tra cui l'amica Kaley Cuoco (Penny), dalla quale è stato fotografato instancabilmente, si è poi inginocchiato sul marciapiede dell'Hollywood Boulevard.

A sostenere Jim Parsons in questo momento felice della sua carriera a Hollywood, sono accorsi proprio tutti i colleghi di The Big Bang Theory: Johnny Galecki (Leonard Hofstadter), Kaley Cuoco (Penny), Simon Helberg (Howard Wolowitz), Kunal Nayyar (Raj), Mayim Bialik (lAmy) e Melissa Rauch (Bernadette).

A 41 anni, l'attore ha conquistato anche quattro Emmy per la sua interpretazione di Sheldon e durante la cerimonia della consegna della stella ha ringraziato chi l'ha sostenuto nel corso degli anni:

"Una delle poche cose che so è che se sono qui oggi e ho avuto la possibilità di avere questo riconoscimento, è per merito della mia famiglia. Grazie al modo in cui mi ha sostenuto e mi ha incoraggiato a seguire il mio folle sogno di recitare, dal Texas fino a qui. Sono qui anche grazie all'occasione che ho avuto di interpretare questo incredibile personaggio, per questo il merito è anche di Chuck Lorre, Bill Prady e Steve Molaro, oltre che del resto del cast".

Sul suo profilo Instagram, ha poi condiviso fiero una foto della cerimonia:

Così come orgogliosissima è la collega e amica Kaley Cuoco:

Congratulations my friend @therealjimparsons

Una foto pubblicata da @normancook in data:



Questa invece la bellissima foto della stella, con i complimenti di Melissa Rauch