Home TvSerie tvMagnum P.I., in arrivo il sequel della serie tv

23 Settembre 2016 | 17:00

Magnum P.I., in arrivo il sequel della serie tv

La figlia di Magnum potrebbe tornare alle Hawaii per riprendere il lavoro del padre, tra i produttori della serie anche Eva Longoria

 di Manuela Puglisi

Magnum P.I., in arrivo il sequel della serie tv

La figlia di Magnum potrebbe tornare alle Hawaii per riprendere il lavoro del padre, tra i produttori della serie anche Eva Longoria

Foto: Tom Selleck in Magnum P.I.  - Credit: © CBS / NBCUniversal

23 Settembre 2016 | 17:00 di Manuela Puglisi

La lista di sequel e reboot di grandi serie e film del passato non sembra accennare a fermarsi, l’ultima serie in attesa di essere riportata in auge è Magnum P.I.. Se la Fox ha deciso di portare in televisione Arma Letale e CBS di rivolgersi a MacGyver dando il via a una serie sul figlio, anche la ABC sembra volersi inserire in questa corsa al revival. Insieme a John Rogers e Eva Longoria il network americano sta pensando a un sequel che si concentri sulla figlia del personaggio iconico interpretato da Tom Selleck, l'ha confermato l’Hollywood Reporter.

La serie, che per ora è alla fase embrionale, viene descritta come piena di azione, proprio come l’originale. La protagonista sarebbe Lily “Tommy” Magnum, tornata alle Hawaii per raccogliere il testimone dell’agenzia di investigazioni private del padre. Le spiagge tropicali faranno da sfondo al crimine internazionale, allo spionaggio moderno e alla vita della protagonista e della sua tribù di amici, anche quando lei cercherà di scoprire cosa si nasconde dietro all’operazione di spionaggio fallita che ha spazzato via la sua carriera nell’intelligence della Marina.

Nella serie originale, creata da Donald P. Belisario e Glen A. e lanciata nel 1980, in tutte le otto stagioni la figlia di Magnum è apparsa in quattro episodi. La sua storia? Cresciuta dalla madre Michele, la moglie di Magnum che si credeva morta, e dal suo secondo marito si è ricongiunta col padre biologico alla morte dei due.

Scopri tutti gli altri revival delle serie tv anni 80 e 90