«Outlander»: i nuovi episodi su Fox Life

Claire è in Scozia nel 1948, Jamie è lontano nel tempo, nel 1746. La terza stagione della serie fantasy inizia il 28 settembre alle 21.00

Sam Heughan e Caitriona Balfe in una scena di "Outlander"  Credit: © Fox Life
28 Settembre 2017 alle 22:42

Come faranno Jamie e Claire a ritrovarsi ora che sono separati da ben duecento anni di tempo? Non c’è fretta: ben 13 nuovi episodi attendono gli appassionati della saga fantasy Outlander che ritorna su Fox Life il 29 settembre alle 21.00.

Per riprendere il filo della storia, la seconda stagione si era chiusa con una rivelazione bellissima per Claire. Tornata in Scozia con la figlia Brianna e soprattutto catapultata nuovamente nella metà del XX secolo, scopre che Jamie non era morto, come pensava, sul campo di battaglia di Culloden nel 1746, in Francia.

La gioia è immensa ma anche per una viaggiatrice nel tempo come lei non è facile ricongiungersi al suo amato, che nel frattempo non si sa dove sia finito e quali altri ostacoli abbia incontrato.

A frenare lo slancio di Claire di andare da lui c’è anche il legame con Brianna che a malincuore, convinta dallo storico Roger, ha accettato l'idea di non essere figlia di Frank ma di Jamie, perplessità del resto comprensibile. 

Anche questa terza stagione è ambientata tra i paesaggi mozzafiato della Scozia e ritroviamo Caitriona Balfe e Sam Heughan nei due ruoli principali.

La serie è tratta dal ciclo di romanzi Outlander della scrittrice Usa Diana Gabaldon.



Seguici