Home TvSerie tvThe Walking Dead 7, character poster e prime immagini

23 Settembre 2016 | 11:20

The Walking Dead 7, character poster e prime immagini

La settima stagione sta per tornare, scopriremo chi è la vittima di Negan, ma le foto dei personaggi non promettono nulla di buono

 di Manuela Puglisi

Foto: Jeffrey Dean Morgan nei panni di Negan
Credit: © Frank Ockenfels 3/AMC

L’attesa per i fan di The Walking Dead sta per finire, lasciati alla fine della scorsa stagione con il fiato sospeso che ha lasciato in dubbio sulla sorte di molti dei personaggi principali della serie. La fidata mazza chiodata di Negan (Jeffrey Dean Morgan) su chi si sarà abbattuta? Il mese prossimo la serie tornerà con la sua settima stagione negli Stati Uniti (e in contemporanea anche in Italia), e Amc ha pubblicato nuovi character poster dei protagonisti. Questa infornata di foto è caratterizzata da un colore dominante: il rosso. I volti degli attori sono pervasi da un rosso che non annuncia nulla di buono, un colore da sempre associato al sangue e che, soprattutto vista la conclusione della puntata finale della scorsa stagione, sa di pericolo e farà senza dubbio preoccupare i fan. Avevamo lasciato Rick, Glenn, Michonne, Maggie, Carl e altri personaggi in balia del cattivissimo Negan e la puntata si era conclusa con il rumore della sua terribile mazza che uccideva uno dei protagonisti, su uno sfondo nero che non ci ha permesso di capire chi fosse la vittima, o le vittime.

Certo, non bisogna sottovalutare che, come accade spesso nelle serie tv, potrebbe trattarsi di red herring. Cos’è? Qualcosa che distrae da una questione ben più importante. È possibile quindi che il rosso delle foto significhi davvero semplicemente che tutti i protagonisti sono in grave pericolo, ma potrebbe anche essere un diversivo, per favorire il fiorire delle teorie più disparate (e più pessimistiche), per distrarre e sviare il pubblico.

Oltre alle foto in rosso dei protagonisti, ecco le prime immagini che ci mostrano i pericoli e le armi che attendono i sopravvisuti nella prossima stagione.