20 Maggio 2013 | 13:02

Top Crime, al via il 1° giugno con «Bones». Le anticipazioni sul palinsesto della prima settimana

Che cosa ci sarà in palinsesto nei primi giorni di vita del neonato canale in chiaro di Mediaset? Ecco le prime anticipazioni con un’avvertenza: il palinsesto della prima settimana è ancora in lavorazione, potrebbe dunque subire variazioni...

 di

Top Crime, al via il 1° giugno con «Bones». Le anticipazioni sul palinsesto della prima settimana

Che cosa ci sarà in palinsesto nei primi giorni di vita del neonato canale in chiaro di Mediaset? Ecco le prime anticipazioni con un’avvertenza: il palinsesto della prima settimana è ancora in lavorazione, potrebbe dunque subire variazioni...

20 Maggio 2013 | 13:02 di

Una nuova rete in chiaro per «andare incontro agli appassionati del genere poliziesco e investigativo con palinsesti ordinati e appuntamenti certi»: con queste parole Giuseppe Feyles, direttore di Rete 4 e Iris, ha descritto a Sorrisi la linea del suo Top Crime. Ma che cosa ci sarà in palinsesto nei primi giorni di vita del neonato canale? Ecco le prime anticipazioni con un’avvertenza: il palinsesto della prima settimana è ancora in lavorazione, potrebbe dunque subire delle variazioni.

A «Bones» l’onore dell’inaugurazione
Alle 21 di sabato 1° giugno le trasmissioni di Top Crime partiranno con due episodi inediti per il chiaro di «Bones»: «Senza memoria» e «La gara di cibo». Si tratta dei primi due casi della settima stagione. Andranno in onda di sabato in via del tutto eccezionale, perché la serata «Bones» su Top Crime sarà quella del giovedì, dedicata alle repliche della terza stagione.

Lunedì
Per iniziare la settimana, Top Crime ripropone in prima serata i 18 episodi di «Chase», la serie del 2010 prodotta da Jerry Bruckheimer e incentrata su una squadra itinerante di agenti federali impegnata a dare la caccia ai più pericolosi latitanti. Nel cast, Kelli Giddish, Cole Hauser, Amaury Nolasco, Rose Rollins e Jesse Metcalfe.

Martedì
È l’unica serata di Top Crime dedicata al cinema. Il primo film sarà «Seven» di David Fincher con Brad Pitt, Kevin Spacey e Gwyneth Paltrow.

Mercoledì
Tornano in chiaro le infallibili deduzioni di Tim Roth, protagonista di «Lie To Me»: in onda gli episodi mai trasmessi da Rete 4 a partire da «La scienza della riprogrammazione» e «Veronica», 6° e 7° della terza stagione.

Giovedì
Come già detto, è la serata dedicata alle indagini di Temperance «Bones» Brennan (Emily Deschanel) e dell’agente Booth (David Boreanaz). Si parte dalla terza stagione.

Venerdì
Un’altra serata di episodi in prima tv: sono quelli della dodicesima stagione di «Law & Order: Unità Speciale». Si parte dal 18° e 19°, «Bullismo» e «La bomba».

Sabato
Viene riproposta «Damages» con Glenn Close e Ted Danson. Dal primo episodio della prima stagione.

Domenica
La prima serata è dedicata alle serie classiche: si parte con il primo episodio di «Colombo», «Prescrizione: assassinio» del 1967.

Daytime
Ogni giorno da lunedì a venerdì, Top Crime propone a striscia le seguenti serie:

14.25 «RIS: Deliti imperfetti» (2 episodi)
16.15 «Magnum PI» (stagione 1)
17.15 «Psych» (stagione 1)
18.10 «Monk» (stagione 6)
19.05 «Criminal Intent» (stagione 1)
20.00 «Law & Order: Unità Speciale» (stagione 1)

Lo stesso blocco di episodi viene ripetuto il mattino, nella stessa sequenza, a partire dalle 8.

Nel weekend spazio a «Giudice Amy» (che di «crime» ha poco o niente), «24», «Prison Break», «The Shield» e «GSG Squadra d’assalto – Ostaggi a Berlino».

Seconda serata
Ogni sera viene riproposta la programmazione della prima serata del giorno precedente.