Torna la seconda stagione di «Jessica Jones» su Netflix

L’emittente streaming mondiale ha appena annunciato che tornerà su Netflix la seconda stagione della super eroina.

10 Dicembre 2017 alle 14:00

Netflix ha diffuso il primo trailer della seconda stagione della serie Jessica Jones, realizzata con la collaborazione della Marvel, in arrivo sulla piattaforma di streaming l'8 marzo.

L'investigatrice privata di New York, Jessica Jones (Krysten Ritter) sta iniziando a riprendere in mano la propria vita dopo aver ucciso il suo tormentatore, Kilgrave. Ormai conosciuta in tutta la città come una potente assassina, mentre scava a fondo nel suo passato per scoprirne il motivo, un nuovo caso la spinge a confrontarsi con la sua vera natura.

Melissa Rosenberg è di nuovo la showrunner del serial prodotto dai Marvel Studios. Oltre alla Ritter, torneranno anche Rachael Taylor, interprete della sua migliore amica, Patricia 'Trish' WalkerEka Darville come Malcolm e Carrie-Anne Moss nel ruolo di Jeri Hogarth. Tra le new entry J.R. Ramirez e Leah Gibson; stando alla storyline è possibile che tornerà anche Wil Traval nei panni di Simpson/il futuro Nuke. David Tennant tornerà, invece, a rivestire i panni di Kilgrave/Uomo Porpora in alcune sequenze.

Jessica Jones è la "prima" di almeno tre serie Marvel che approderanno su Netflix nel 2018. Sono anche previste per metà 2018 la seconda stagione di Luke Cage mentre, entro la fine dell'anno prossimo, debutterà la terza di Daredevil.

Qui sotto il nuovo trailer

Seguici