«Tredici»: nuovi personaggi per la seconda stagione

Netflix ha annunciato il nuovo cast che farà parte della seconda stagione: rivelati anche gli attori che interpreteranno i genitori di Bryce.

13 REASONS WHY
13 Agosto 2017 alle 17:13

I veterani dello schermo Jake Weber (Medium) e Brenda Strong (Desperate Housewives) hanno ottenuto un ruolo ricorrente nella seconda stagione della serie rivelazione di Netflix Tredici, disponibile in streaming nel 2018.

Visto più di recente in Homeland, Jake Weber interpreterà Barry Walker, il padre di Bryce (Justin Prentice), un gestore di fondi d'investimento considerato un pilastro della comunità. Brenda Strong, che ha recitato un Fear the Walking Dead e Supergirl, sarà nel frattempo sua moglie Nora, la madre di Bryce.

Oltre ai genitori di Bryce appariranno molti più "adulti" del solito: i produttori hanno affidato un ruolo ricorrente a Meredith Monroe (Dawson's Creek) e R.J. Brown (The Carrie Diaries), i quali interpreteranno rispettivamente Carolyn, la madre di Alex (Miles Heizer), un'infermiera laboriosa e una madre devota, e Caleb, l'allenatore di box di Tony (Christian Navarro), descritto come un combattente spietato sul ring e un ragazzo molto cordiale e con uno spiccato senso dell'umorismo nella vita di tutti i giorni. Grazie a queste new entry verranno delineati meglio i personaggi di Bryce, Alex e Tony che nella prima stagione erano stati poco approfonditi.

Seguici