12 Ottobre 2017 | 18:23

«Will & Grace»: la prima puntata anche su LA5

Gli episodi della nona serie vanno in onda doppiati su Joi dal 13 ottobre, ogni venerdì alle 21.15  

 di Angelo De Marinis

«Will & Grace»: la prima puntata anche su LA5

Gli episodi della nona serie vanno in onda doppiati su Joi dal 13 ottobre, ogni venerdì alle 21.15  

Foto: Debra Messing ed Eric McCormack in "Will & Grace"  - Credit: © Mediaset

12 Ottobre 2017 | 18:23 di Angelo De Marinis

Dopo la prima puntata in lingua originale e sottotitolata, andata in onda il 29 settembre su Joi, gli episodi doppiati della nona serie di Will & Grace iniziano sul canale della piattaforma Premium il 13 ottobre alle 21.15 e proseguono con cadenza settimanale, il venerdì.

Un regalo per i tanti appassionati della sitcom americana che ritorna dopo undici anni: in via eccezionale la prima puntata, oltreché su Joi. si può vedere in chiaro su LA5 e per una settimana, dal 14 al 20 ottobre gratuitamente in streaming su Mediaset.it

I protagonisti sono sempre loro: l'avvocato Will Truman e la sua migliore amica l'arredatrice d'interni Grace Adler, insieme a Jack McFarland, sempre squattrinato e alla ricerca di un'occupazione, e a Karen Walker, collaboratrice di Grace dotata di una personalità decisamente stravagante. 

Che cosa è cambiato dopo 11 anni? Intanto lo scenario politico e sociale: le elezioni di Donald Trump alla Presidenza Usa inquieta non poco Will e Grace, per Jack è un motivo di allegria mentre lascia del tutto indifferente Karen.

La nona stagione si sviluppa su 16 episodi in cui ritroviamo nei panni dei quattro protagonisti principali Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally.