31 Ottobre 2015 | 12:24

Beautiful, le trame dal 2 al 6 novembre 2015

Giorno per giorno, ecco che cosa succederà nella soap di Canale 5

 di Caterina Maconi

Beautiful, le trame dal 2 al 6 novembre 2015

Giorno per giorno, ecco che cosa succederà nella soap di Canale 5

Foto: Ashleigh Brewer e Scott Clifton  - Credit: © Ufficio Stampa Mediaset

31 Ottobre 2015 | 12:24 di Caterina Maconi | Guida Tv: Stasera in Tv

Vi raccontiamo che cosa accadrà nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 da lunedì 2 novembre a venerdì 6 novembre 2015.

lunedì 2 novembre

Quinn convince Ivy a non dire a Liam che il funzionario dell'immigrazione ha commesso un errore e il loro matrimonio non era necessario per non farla rimpatriare. Wyatt dice a Bill e a Katie che Liam ha sposato Ivy, mentre Liam chiede a Steffy un'altra chance con lei, malgrado abbia promesso ad Ivy che tenterà di far funzionare il matrimonio. Steffy, però, non vuole competere più per lui e gli dice di no. Wyatt sembra pronto ad approfittarne.

martedì 3 novembre

Liam ha sposato Ivy per non farla estradare dagli Stati Uniti, ma non sa è che è stato inutile ai fini della sua espulsione, perchè in realtà i documenti di Ivy sono in regola e lei ha la doppia cittadinanza. Ne sono a conoscenza solo Ivy e Quinn e quest'ultima consiglia ad Ivy di non confidarlo a Liam. Infatti vuole che Wyatt si metta con Steffy. Intanto Steffy è disperata e giura che la sua storia con Liam è chiusa, mentre invece Liam confessa ad Ivy di provare ancora qualcosa per Steffy.

mercoledì 4 novembre

Caroline torna finalmente al lavoro e riceve una affettuosa accoglienza da tutti. Eric è felice di vedere che tra lei e Ridge c'è amore e una grande intesa, ma è preoccupato per gli effetti negativi che avrà sulla Forrester il fatto che il pubblico pensi che Maya sia stata licenziata perchè è una transessuale. Quindi consiglia Ridge di proporle di tornare a lavorare per loro.

giovedì 5 novembre

Rick conferma il suo amore a Maya e la prega di tornare a vivere a casa con lui. Li interrompe Ridge che propone a Maya di tornare a lavorare alla Forrester. Lei risponde che accetterà solo se anche Rick potrà tornare a lavorare con lei.

venerdì 6 novembre

Ridge accetta la controproposta di Maya di tornare alla Forrester a patto che torni anche Rick. Intanto Caroline viene a sapere da Quinn che Liam e Ivy si sono sposati e ne discute con Steffy e Wyatt. Quinn cerca di calmare Ivy, che non riesce più a mentire a Liam sulla questione della doppia cittadinanza e sul fatto che non serve che resti sposata con lui, e prova a convincere la ragazza a non dire la verità. Intanto Liam va a parlare con Steffy e le ribadisce di essere ancora innamorato di lei.