21 Ottobre 2017 | 14:50

Beautiful, le trame dal 23 al 28 ottobre 2017

Giorno per giorno, le nuove vicende della soap di Canale 5

 di Redazione Sorrisi

Beautiful, le trame dal 23 al 28 ottobre 2017

Giorno per giorno, le nuove vicende della soap di Canale 5

Foto: Beautiful - Katherine Kelly Lang (Brooke), John McCook (Eric), Rena Sofer (Quinn) e Thorsten Kaye (Ridge)  - Credit: © Mediaset

21 Ottobre 2017 | 14:50 di Redazione Sorrisi

Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 23 a sabato 28 ottobre alle 13.40.

Lunedì 23 ottobre

A Sidney, il matrimonio di Steffy e Liam ha inizio. Tutto procede per il meglio, tra la commozione degli ospiti e degli sposi. Poi, dopo una corsa su un motoscafo, il ricevimento continua sulla spiaggia. Intanto a Los Angeles, Wyatt, in preda alla tristezza, è al bar e ordina da bere.

Martedì 24 ottobre

Il ricevimento del matrimonio australiano tra Steffy e Liam, si festeggia su una spiaggia. Invitata da Thomas, c'è anche Sally, con il disappunto di Steffy. Eric e Brooke ripensano ai trenta anni trascorsi, da quando si conoscono e a tutto quello che ha passato la famiglia Forrester.

Mercoledì 25 ottobre

I Forrester e i Logan sono riuniti in Australia per celebrare le nozze di Liam e Steffy e per quelle di Ridge e Brooke. Ma quest'ultime potrebbero fornire un clamoroso colpo di scena dopo un saluto molto “sentito” tra Ridge e Quinn, appartati su una spiaggia.

Giovedì 26 ottobre

Sally tende la mano a Steffy, ma la sposina rimanda al mittente ogni tentativo di riconciliazione.

Venerdì 27 ottobre

Dopo il bacio tra Ridge e Quinn che Brooke ha visto, le due donne si affrontano a lungo e duramente. Poi Brooke scappa in taxi alla volta dell'albergo dove è tornato Eric. Quando lui le apre la porta Brooke, disperata, sta per informarlo di qualcosa di orribile.

Sabato 28 ottobre

Brooke sta per dire a Eric di aver visto Ridge e Quinn baciarsi sulla spiaggia, ma Ridge arriva e la ferma. Rimasto con lei, le chiede di perdonarlo, ma Brooke sembra intenzionata a non sposarsi più e a dire a Eric quello che ha visto.
Brooke affronta Ridge e Quinn dopo averli sorpresi in spiaggia mentre si baciavano. Promette di non dire niente a Eric per non ferirlo, ma decide di non sposare più Ridge. Intanto Steffy e Liam si godono la loro prima notte di nozze.