Beautiful, le trame dal 28 agosto al 1° settembre 2017

Giorno per giorno, le nuove vicende della soap di Canale 5

Beautiful - Thorsten Kaye (Ridge) e Rena Sofer (Quinn)  Credit: © Mediaset
26 Agosto 2017 alle 14:30

Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 28 agosto a venerdì 1° settembre alle 13.40.

Lunedì 28 agosto

Le belle parole e i giudizi positivi che Ridge esprime nei confronti di Quinn nascondono un piano ben preciso. L'erede dell'impero Forrester vuole che la donna cada tra le sue grinfie così da mostrare a suo padre, Eric, il vero volto della donna di cui si è innamorato e che ha sposato. Ma Quinn è troppo furba e non cade nel tranello.

Martedì 29 agosto

Ridge ha un acceso confronto con Quinn nella stanza dell'hotel di San Francisco e scopre un lato del suo carattere che lo affascina. Intanto Katie dice a Wyatt quello che pensa della sua situazione con Steffy.

Mercoledì 30 agosto

Ridge chiede a Quinn di raccontargli la storia della sua vita. Lei confessa di essere stata una donna con grandi difficoltà e che la sua natura aggressiva deriva solo da questo. Katie ed Eric sono a casa Forrester, ma lei si sente un po' a disagio, dato che Quinn non c'è. L'uomo però le spiega che lui e sua moglie si fidano ciecamente l'uno dell'altra e le confessa che nutre grandi speranze sull'incontro tra Quinn e Ridge a San Francisco perché crede che il rapporto tra sua moglie e suo figlio farà enormi passi avanti. Bill invita Liam ad avere pazienza perché Steffy tornerà sicuramente a casa da lui. Ma Liam non si sente tranquillo e ha paura che Steffy possa venire manipolata ancora una volta da Quinn.

Giovedì 31 agosto

Quinn crede che Ridge andrà subito da Eric a dirgli che cosa è successo a San Francisco, ma Ridge la sorprende dicendole che non ha intenzione di farlo. Intanto Liam si sfoga con Steffy chiedendole di mettere il loro rapporto prima di qualunque altra cosa. Wyatt dice a Eric che intende tornare a vivere nella casa sulla spiaggia.

Venerdì 1° settembre

Liam cerca di mettere alle strette Steffy e le chiede di dire addio a Wyatt e di tornare da lui. Ma Steffy, sicura di sé, vuole aspettare che il divorzio diventi definitivo e accetta un urgente incontro con Wyatt nella casa sulla spiaggia, dove lui si è appena trasferito, lasciando casa Forrester. La storia tra Quinn e Ridge ha lasciato il segno; lui nega a Liam che con la moglie del padre sia successo qualcosa e lei è in difficoltà con Eric, che vorrebbe sapere tutto quello che è successo a San Francisco. Il bacio con Ridge riaffiora, con forza, nella sua mente.

Seguici