Beautiful, le trame dal 31 luglio al 4 agosto 2017

Giorno per giorno, le nuove vicende della soap di Canale 5

Beautiful, Wyatt (Darin Brooks), Eric (John McCook) e Quinn (Rena Sofer)  Credit: © Mediaset
29 Luglio 2017 alle 14:30

Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 31 luglio a venerdì 4 agosto alle 13.40.

Lunedì 31 luglio

Liam chiede a Ridge se è ancora convinto di portare avanti il suo piano e sedurre Quinn per metterla in una situazione compromettente e screditarla agli occhi di Eric. Ridge non è entusiasta all'idea di ferire il padre, ma, dato che vuole far uscire Quinn dalla vita di tutti, dice a Liam che farà quello che è necessario. Liam si sente sempre più minacciato dall'alleanza tra Eric, Quinn e Wyatt che vogliono far trasferire Steffy a casa loro, offrendole anche una linea di cosmetici, un suo ritratto da appendere sul camino e un milione di dollari. Steffy, stordita dai regali, non dice una parola.

Martedì 1 agosto

Steffy decide di non trasferirsi a casa di Eric, dove abita anche Wyatt, malgrado Eric e Quinn facciano di tutto per convincerla, compreso prometterle di lasciarle la casa in eredità. Intanto Ridge è determinato a portare avanti il suo piano, che consiste nel far innamorare di lui Quinn. Brooke dice a Ridge che partirà per l'Italia per andare a trovare Hope.

Mercoledì 2 agosto

Liam cerca di convincere Steffy a tornare a vivere con lui, per dare un chiaro messaggio a Eric, Quinn e Wyatt e ribadire che nessuna loro offerta potrebbe farle cambiare idea sulla sua decisione di stare con Liam. Wyatt ha poche speranze, ormai, di salvare il suo matrimonio, e per dimenticare beve tequila in compagnia della madre. Brooke sta per partire per l'Italia per andare a trovare Hope e chiede a Ridge di mettere in atto il suo piano, che lei non conosce, per sbarazzarsi di Quinn, così poi, loro due potranno sposarsi.

Giovedì 3 agosto

Mentre Wyatt prega ancora una volta Steffy di non divorziare da lui, Katie va a trovare Bill e lo informa della partenza della sorella per l'Italia. Così Bill va a salutare Brooke e le rinnova il suo amore mettendola in guardia da Ridge.

Venerdì 4 agosto

Eric manda insieme Quinn e Ridge a San Francisco a rappresentare la Forrester a un importante convegno sulla moda. I due non ne sono entusiasti, ma questa è l'occasione per Ridge di mettere in atto il suo piano per distruggere la credibilità di Quinn. Thomas rientra a Los Angeles e dice che lui e Caroline stanno provando a ricomporre la loro famiglia.

Seguici