Beautiful, le trame dal 4 all’8 settembre 2017

Giorno per giorno, le nuove vicende della soap di Canale 5

Beautiful - Jacqueline MacInnes Wood (Steffy) e Scott Clifton (Liam)  Credit: © Mediaset
2 Settembre 2017 alle 14:30

Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 4 a venerdì 8 settembre alle 13.40.

Lunedì 4 settembre

Liam confida a suo padre di essere in ansia perché Steffy è corsa da Wyatt. Ma ora lui vuole, con determinazione, che tra loro finisca definitivamente tutto. Il padre gli consiglia di avere ancora un po' di pazienza e di non perdere la speranza, come del resto fa lui con Brooke, con la quale è sicuro di tornare insieme in futuro. Intanto Wyatt dà a Steffy i documenti del divorzio già firmati. Ridge continua a pensare a Quinn e, anche lei, pur amando Eric, continua a desiderarlo.

Martedì 5 settembre

Steffy si attarda a casa di Wyatt, visto che lui ha fissato una seduta con il medico per rimuovere il tatuaggio, l'ultimo ostacolo al loro matrimonio. Liam, invece, è sulle spine, perché aspetta Steffy che non arriva. Ha una vera crisi isterica e decide di prendere il jet e di sparire dalla città. Quando Steffy torna a casa, corre subito in aeroporto per cercare di fermarlo e rassicurarlo. Fortunatamente Liam non ha ancora preso l'aereo e i due si abbracciano e baciano suggellando il loro amore.

Mercoledì 6 settembre

Steffy e Liam tornano a casa, finalmente liberi da tutti i vincoli e pronti ad amarsi per sempre. A casa Forrester, Wyatt racconta a sua madre ed Eric di aver concesso a Steffy la sua libertà. Sono stati proprio loro due che gli hanno fatto capire cosa significhi davvero avere un impegno. Rimasti soli, Quinn suggerisce di far condividere a Ridge e Steffy la carica di amministratore delegato. Eric è incredulo. Alla Forrester è in corso una riunione. Ridge informa i presenti che forse è il caso di iniziare ad accettare Quinn: lei rende felice Eric e lui desidera trovare pace. Rick e Thomas si guardano perplessi.

Giovedì 7 settembre

Thomas esprime a Steffy tutto il suo disappunto per non essere stato preso in considerazione per la nomina di amministratore delegato della Forrester. Tra Quinn e Ridge tutto sembra rasserenarsi al punto che la stessa moglie di Eric diventa la principale sponsor del brillante stilista. Così Eric propone a suo figlio, Ridge, un dialogo rappacificatore e un futuro da protagonista nell'azienda di famiglia.

Venerdì 8 settembre

Liam chiede a Steffy di sposarlo e lei accetta. Ridge, a casa di Eric, ringrazia Quinn per aver convinto il padre a nominarlo co-amministratore delegato. Mentre in cucina, all'insaputa di Quinn, Pam sta preparando i suoi dolcetti al limone in compagnia di Katie, Ridge e Quinn brindano al nuovo incarico. Katie entra e li sorprende mentre si abbracciano.

Seguici