26 Ottobre 2015 | 13:41

Beautiful, le trame dal 26 al 30 ottobre 2015

Giorno per giorno, ecco che cosa succederà nella soap di Canale 5

 di Redazione Sorrisi

Beautiful, le trame dal 26 al 30 ottobre 2015

Giorno per giorno, ecco che cosa succederà nella soap di Canale 5

Foto: Darin Brooks

26 Ottobre 2015 | 13:41 di Redazione Sorrisi | Guida Tv: Stasera in Tv

Vi raccontiamo che cosa accadrà nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 da lunedì 26 ottobre a venerdì 30 ottobre 2015 alle 13.40.

Lunedì 26 ottobre

Il mattino dopo le nozze, Liam ricorda ancora a Ivy che questo matrimonio è solo una finzione per permetterle di non essere espulsa dal paese. Quinn spera che Wyatt possa avere una relazione più concreta con Steffy e cerca di convincere Ivy che il rapporto con Liam può consolidarsi nel tempo. Intanto, Steffy, sola con Liam, inizia un irresistibile gioco, trascinandolo nel mondo dei loro ricordi. Si divertono e si baciano, ma quando Liam le dice di essersi sposato con Ivy, Steffy è sull'orlo di una reazione isterica.

Martedì 27 ottobre

Liam spiega a Steffy il motivo delle nozze con Ivy: l’ha sposata solo per consentirle di ottenere la cittadinanza americana visto che rischiava di essere espulsa dagli Stati Uniti. Steffy è sconvolta e non può credere che Liam, per l'ennesima volta, si sia gettato a capofitto in una cosa più grande di lui e dalla quale sarà difficile uscire.

Mercoledì 28 ottobre

Bill invita Wyatt a non fossilizzarsi su Steffy perché lei è ancora innamorata di Liam, ma Wyatt non demorde. Quinn è felice che Ivy si sia sposata e la incoraggia. Ivy, però, cerca di rimanere con i piedi per terra: sa che Liam prova ancora qualcosa per Steffy e che il loro matrimonio è solo un accordo, ma in fondo spera che le cose cambino.

Giovedì 29 ottobre

Liam tenta di calmare Steffy, ma lei è furiosa nonostante Liam le dica che che lui l'ha sempre amata e che si tratta solo di un finto matrimonio per salvare Ivy dall'estradizione. Ivy, entrata in quel momento, sente tutto. Sa che Steffy avrà sempre una parte importante nel cuore di Liam, ma lo implora di provare a far funzionare il loro matrimonio. E Liam accetta. McAffrey, il funzionario dell'immigrazione, fa visita ai novelli sposi e parla privatamente con Ivy, informandola che c'è stato un errore e che ha la doppia cittadinanza e quindi può restare in America quanto vuole.

Venerdì 30 ottobre

Quinn convince Ivy a non dire a Liam che il funzionario dell'immigrazione ha commesso un errore e il loro matrimonio non era necessario per non farla rimpatriare. Wyatt dice a Bill e a Katie che Liam ha sposato Ivy, mentre Liam chiede a Steffy un'altra chance con lei, malgrado abbia promesso ad Ivy che tenterà di far funzionare il matrimonio. Steffy, però, non vuole competere più per lui e gli dice di no. Wyatt sembra pronto ad approfittarne.