05 Ottobre 2015 | 06:23

Beautiful, le trame dal 5 al 9 ottobre 2015

Giorno per giorno, ecco che cosa succederà nella soap di Canale 5

 di Redazione Sorrisi

Beautiful, le trame dal 5 al 9 ottobre 2015

Giorno per giorno, ecco che cosa succederà nella soap di Canale 5

Foto: Rena Sofer

05 Ottobre 2015 | 06:23 di Redazione Sorrisi

Vi raccontiamo che cosa accadrà nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 da lunedì 5 ottobre a venerdì 9 ottobre 2015.

Lunedì 5 ottobre

Bill prende in giro Liam perché è sicuro che finirà per rimettersi con Steffy, visto che lavoreranno a stretto contatto. Ivy, dopo aver sentito Steffy dire a Liam che lo ama ancora, è preoccupata e affronta la cugina, chiedendole ancora una volta di non provare a mettersi con Liam. Ma Steffy continua a sostenere di avere un passato con Liam che Ivy non ha.

Ridge dà a Caroline le ultime notizie sull'acquisizione avvenuta alla Forrester. Intanto Rick va a parlare con Bill per convincerlo a schierarsi dalla parte sua e del padre, contro Ridge, promettendogli che potrà anche essere presidente della Forrester.  

Martedì 6 ottobre

Caroline racconta a Ridge del suo incidente. Intanto, alla Forrester Creations, è giunto il momento di tirare le somme: Ridge sta mettendo in atto il suo piano per prendere il controllo e spodestare Rick, ma quest'ultimo propone a Bill di ribaltare le carte e di sostenere lui ed Eric. In cambio avrà più potere alla Forrester, sceglierà il suo presidente e farà fuori Ridge. L'offerta alletta Bill, ma i giochi sono ancora aperti.  

Mercoledì 7 ottobre

Bill sorprende Liam, Steffy e Ridge, schierandosi dalla parte di Rick e accettando la sua proposta di unirsi a lui e Eric. Ma a una condizione: Maya dovrà essere estromessa dall'azienda.  

Giovedì 8 ottobre

Rick tenta di far capire a Bill che Maya non è nociva all'immagine della Forrester, ma Bill sostiene che Maya sia solo una disgrazia per tutti. Rick non accetta il commento e gli dà un pugno. Poi esce e corre da Maya per comunicarle di aver scelto lei e il loro amore.  

Venerdì 9 ottobre

Rick conferma a Maya di amarla, di volerla difendere da tutto e da tutti e di voler stare con lei. E le dice anche di non rimpiangere di aver perso la carica di amministratore delegato.

Ivy, Wyatt, Liam e Steffy brindano per festeggiare la riuscita del loro piano, che mirava a consegnare la Forrester nelle mani di Ridge, Steffy e Liam. Wyatt mette in guardia Ivy sulla pericolosità di Steffy. Ivy gli chiede, allora, di corteggiare Steffy in modo da allontanarla da Liam.