09 Settembre 2017 | 12:30

Cherry Season, le trame dall’11 al 15 settembre 2017

La soap turca va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15:15 su Canale 5

 di Redazione Sorrisi

Cherry Season, le trame dall’11 al 15 settembre 2017

La soap turca va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15:15 su Canale 5

Foto: Cherry Season - Ayaz (Serkan Cayoglu) e Oykü (Ozge Gurel)  - Credit: © Mediaset

09 Settembre 2017 | 12:30 di Redazione Sorrisi

Ecco le trame delle ultime puntate della seconda stagione della soap turca «Cherry Season - La stagione del cuore», in onda da lunedì 11 a venerdì 15 settembre alle 15:15 su Canale 5.

Lunedì 11 settembre

Burcu è sempre più gelosa di Þelale che fa apertamente il filo a Emre. Sibel chiede a un suo vecchio amico, famoso chef, di passare una giornata nel suo locale per attirare clienti. Questo fa arrabbiare Ýlker ed Emre che contrattaccano assumendo una bella cameriera. Öykü cede l’Atlantis a Naz perché vuole tornare a una vita più semplice e decide di aprire una boutique nel suo quartiere. Ma, per prendere in affitto il locale, ha bisogno di una grossa somma di denaro e pensa di partecipare a un torneo di bowling con Þeyma per vincere il premio in palio. Ma le due ragazze non possono farcela senza l'aiuto di Mete e Ayaz.

Martedì 12 settembre

Le ragazze decidono di passare la serata insieme. Ayaz e i suoi amici non vogliono essere da meno e vogliono trovare un modo per divertirsi anche loro, soprattutto dopo che viene inviato loro un video che ritrae le ragazze mentre cantano. Decidono così di fare loro un macabro scherzo spaventandole a morte. Nel frattempo Seyma arriva a casa di Mete e inizia una gara con Naz per rubare l'attenzione dell’uomo.

Mercoledì 13 settembre

Le ragazze decidono di vendicarsi del crudele scherzo che hanno subito dicendo ai ragazzi di occuparsi di Batikan e manomettendo il termometro per misurargli la temperatura. Onem convoca tutti a casa di Ayaz e chiede scusa per il suo comportamento. Öykü fa il test di gravidanza, ma non vuole vedere il risultato prima di aver capito quale sarà il suo futuro con Ayaz.

Giovedì 14 settembre

Il te di Sibel continua a fare effetto e fra tutte le coppie c'è una forte tensione. Sibel è gelosa di Ilker e Ivanka, Burcu è gelosa di Emre che ha pubblicato un video nel quale canta con Þelale, Öykü e Ayaz si accusano a vicenda di non poter essere dei buoni genitori, Naz e Seyma litigano per Mete, Bulent vuole avere una risposta da Meral e Mehmet non sopporta più la gelosia di Onem. Scoppia una lite furibonda e sarà Olcay a trovare una soluzione per far riappacificare tutti.

Venerdì 15 settembre

Nel finale della seconda stagione di Cherry Season, Olcay riesce a far riappacificare tutti. Önem e Mehmet fanno la pace, Meral accetta di sposare Bülent. Sibel e Ýlker decidono di non divorziare, Emre chiede a Burcu di sposarlo, Þeyma capisce di avere un'altra possibilità con Mete e lo blocca mentre lui sta per partire con Naz. Öykü scopre di essere incinta... e avrà un'inaspettata sorpresa.