15 Luglio 2017 | 12:00

Cherry Season, le trame dal 17 al 21 luglio 2017

La soap turca va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5

 di Redazione Sorrisi

Cherry Season, le trame dal 17 al 21 luglio 2017

La soap turca va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5

Foto: Cherry Season, Oykü (Ozge Gurel)  - Credit: © Mediaset

15 Luglio 2017 | 12:00 di Redazione Sorrisi

Ecco le trame della soap turca «Cherry Season - La stagione del cuore», in onda da lunedì 17 a venerdì 21 luglio alle 14.45 su Canale 5.

Lunedì 17 luglio

Burcu ed Emre finalmente vengono a sapere tutta la verità sul ricatto di Mete, il finto fidanzamento tra Ayaz e Iþýk e la riappacificazione tra Ayaz e Öykü. Öykü si prepara per la sfilata a cui assisteranno importanti ospiti americani. Ma un contrattempo costringe i dipendenti della casa di moda di Önem a escogitare uno stratagemma per trattenere gli americani a Istanbul un giorno più del previsto. Intanto Bülent riceve una pessima notizia dai medici: Mete ha un tumore al cervello.

Martedì 18 luglio

I preparativi per la sfilata di Öykü continuano tra mille problemi. Prima, Öykü e Ayaz riescono a ritrovare i vestiti che erano stati rubati dagli stessi due uomini che avevano rapito Öykü al Luna Park. Poi, Öykü concede un'intervista su uno yacht che ha delle avarie al motore e, quindi, resta bloccata in alto mare mentre la sfilata comincia senza di lei. Grazie al solito intervento di Ayaz, arriva al salone della sfilata giusto in tempo per raccogliere gli applausi. Nel frattempo, Mete passa piacevolmente il tempo con Iþýk, ma uscendo da un negozio si sente male e crolla sul pavimento.

Mercoledì 19 luglio

Mete deve sottoporsi a un delicato intervento chirurgico per la rimozione di un tumore al cervello. Secondo i medici, la massa all'interno della testa può aver influenzato il comportamento del paziente. Tutti i suoi amici vanno a trovarlo in ospedale, e in seguito si uniscono a Emre per una gita in campagna. Tutti, tranne Seyma.

Giovedì 20 luglio

Ayaz e Öykü, Emre e Burcu, Sibel e Ýlker sono ancora nel paese dove viveva Emre da piccolo, in attesa di assistere al matrimonio dell'amica di Emre, Fatma. Ma, nel corso della giornata, si accorgono che i genitori di Fatma stanno cercando in tutti i modi di mandarli via perché hanno qualcosa da nascondere. E per risolvere una situazione che ritengono sbagliata, i sei amici decidono di intervenire. Intanto Þeyma si prepara per andare a trovare Emre.

Venerdì 21 luglio

Il piano di fuga per Istanbul con Fatma e Arif fallisce, e mentre le ragazze vengono perdonate, Ayaz, Emre e Ýlker sono costretti a fare lavori pesantissimi come punizione per il tentato rapimento di Fatma. Inoltre, i ragazzi evitano una solenne bastonata ai piedi solo grazie a un discorso commovente di Sibel. Fatma ottiene l'autorizzazione del padre a sposare Arif, e i sei amici stanno passando l'ultima serata al villaggio, quando Sibel entra in travaglio e partorisce a casa di Hamide. E la nascita del bambino porta con sé una grossa sorpresa.