Home TvTrameCherry Season, le trame dal 19 al 23 giugno 2017

17 Giugno 2017 | 12:00

Cherry Season, le trame dal 19 al 23 giugno 2017

La soap turca va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5

 di Redazione Sorrisi

Cherry Season, le trame dal 19 al 23 giugno 2017

La soap turca va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5

Foto: Cherry Season, Ayaz (Serkan Cayoglu) e Öykü (Ozge Gurel)  - Credit: © Mediaset

17 Giugno 2017 | 12:00 di Redazione Sorrisi

Ecco le trame della soap turca «Cherry Season - La stagione del cuore», in onda da lunedì 19 a venerdì 23 giugno alle 14.45 su Canale 5.

Lunedì 19 giugno

Öykü è convinta di avere il malocchio e va da una maga, ma non sa che la maga è la zia di Ayaz che ha legato quella vera per prendere il suo posto. Necmiye, come maga, cerca di convincere Öykü a lasciare Ayaz, ma dato che Öykü lo esclude, le dice di prendersela con la madre di Ayaz perché è lei che le ha lanciato una maledizione. Quando la sera Mehmet e Önem vanno a cena da loro, e confidano a Ayaz e Öykü di volersi sposare, Öykü si comporta in modo assurdo secondo le istruzioni della “maga” zia. Intanto Mete cerca di rientrare in casa, ma Þeyma ha cambiato la serratura. E Moníka, delusa perché Mehmet si è rimesso con Önem, decide di chiudere la loro società.

Martedì 20 giugno

Öykü e Ayaz sono ancora alle prese con le follie della zia Necmlye, decisa a fare di tutto per esprimere un desiderio in grado di separare per sempre il nipote e Öykü. Ma gli amici si schierano e tentano di mettere in scena una farsa sulla superstizione per spaventarla a tal punto da farla demordere. Nel frattempo, tutti sembrano voltare le spalle a Mete, compreso suo padre. E una volta appurato questo, decide di compiere un gesto estremo e sparisce nel nulla. Infine Monika, decide di lasciare la società di Mehmet e di tornare in Italia.

Mercoledì 21 giugno

Il compleanno di Ayaz si conclude nel migliore dei modi, con il matrimonio di Onem e Mehmet, organizzato da Öykü, nel ristorante di Ilker. Ma le sorprese non finiscono mai, il regista che li aveva incontrati sotto l'albero dei nodi si presenta al ristorante e chiede a Öykü di recitare in una serie tv. Ayaz si oppone e Öykü è d'accordo ma quando si manifesta la necessità di raccogliere più soldi per aiutare la famiglia a coprire i costi per le cure della nonna, si vede costretta ad accettare l'offerta. Nel frattempo, la famiglia di Burcu è sconvolta da un video arrivato a Seyma, che mostra un uomo, somigliante a Mete, che si suicida. Ma Seyma riceve una telefonata in cui Mete le fa capire che sta architettando tutto per potersi vendicare di lei.

Giovedì 22 giugno

Öykü, contro la volontà di Ayaz, decide di partecipare a una serie TV. Ayaz lo scopre e fa di tutto per boicottare le riprese e prendere il posto dell'attore che dovrà baciare Öykü. Finirà con l'essere lui il compagno di Öykü sul set.

Venerdì 23 giugno

Seyma scopre che Mete vuole incastrarla: si è introdotto in casa sua, ha versato i suoi stessi soldi sul conto di Seyma e ha mandato una lettera alla sorella e alla polizia dicendo che qualsiasi cosa gli accada, sarà colpa di Seyma. Burcu fa arrestare Seyma. Öykü è sconvolta dalla notizia, prima di tutto prima di tutto perché teme di non riuscire a risparmiare abbastanza da pagare le cure del padre, in secondo luogo perché crede che Ayaz si monterà la testa e la lascerà. Necmiye, la sorella di Mehmet, perseguita l'uomo e Onem durante la loro luna di miele.