Home TvTrameUn posto al sole, le trame dal 10 al 14 luglio 2017

08 Luglio 2017 | 08:30

Un posto al sole, le trame dal 10 al 14 luglio 2017

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni

 di Redazione Sorrisi

Un posto al sole, le trame dal 10 al 14 luglio 2017

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni

Foto: Un Posto al Sole, Silvia (Luisa Amatucci)  - Credit: © Rai

08 Luglio 2017 | 08:30 di Redazione Sorrisi

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 10 a venerdì 14 luglio. La stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai3.

lunedì 10 luglio

Mentre Niko e Ugo realizzano di aver perso il loro unico cliente allo studio, Denis sembra ormai deciso a fuggire ma la prospettiva di lasciarsi alle spalle anche Giulia non rende affatto facile la sua decisione… Filippo torna a Napoli e ritrova il calore della famiglia ancora ignaro dell’ambiguo rapporto in corso tra Claudio e Serena. Ferri viene dimesso dall’ospedale e scopre che Marina ha abbandonato palazzo Palladini.

martedì 11 luglio

Armata dei migliori propositi, Marina si appresta a iniziare la sua nuova vita con Matteo, ma grazie a Roberto gli auspici non saranno dei migliori… L’amicizia tra Franco e Peppino diventa sempre più forte, ma probabilmente l’uomo sta nascondendo qualcosa… Giulia proverà a convincere Denis a fare la cosa giusta…

mercoledì 12 luglio

Come reagirà Sandro alla rivelazione fatta dalla madre di Claudio secondo cui il ragazzo ha una fidanzata? Mentre Roberto sembra rifiutare la propria momentanea invalidità, Marina e Matteo fanno progetti per il futuro. Vittorio è ormai prossimo ad affrontare l’esame orale della maturità, ma a essere più in ansia sarà qualcun altro.

giovedì 13 luglio

Sconvolto dalla scoperta che la donna che Claudio sta frequentando è Serena, Sandro dovrà decidere cosa fare: la affronterà dicendole che conosce la verità? Mentre Guido conoscerà finalmente l’esito dell’esame orale di Vittorio, Silvia s’imbatte in un “contestatore” sulla sua pagina Chain, ma un sospetto si fa presto strada nella sua mente… e se fosse qualcuno che conosce? Raffaele s’imbatterà a sorpresa in una sua vecchia conoscenza… di chi si tratterà?

venerdì 14 luglio

Giulia coltiverà l’idea di raggiungere Denis nel luogo di mare dove si nasconde, e un nuovo inaspettato cliente arriverà allo Studio risollevando il morale dei giovani avvocati, ma cosa nasconderà l’uomo? Serena, spinta anche dal disagio e la profonda sofferenza di Sandro, si sentirà in dovere di raccontare al marito di Claudio. Come reagirà Filippo?