Home TvTrameUn posto al sole, le trame dal 20 al 24 novembre 2017

18 Novembre 2017 | 08:30

Un posto al sole, le trame dal 20 al 24 novembre 2017

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni

 di Redazione Sorrisi

Un posto al sole, le trame dal 20 al 24 novembre 2017

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni

Foto: Un Posto al Sole - Teresa (Carmen Scivittaro) e Otello (Lucio Allocca)  - Credit: © Rai

18 Novembre 2017 | 08:30 di Redazione Sorrisi

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 20 a venerdì 24 novembre. La stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai3.

lunedì 20 novembre

Elena incasserà il rifiuto di Andrea che non vuole essere coinvolto nel furto dei quadri a casa Palladini. Rinuncerà all’idea o persevererà nel suo azzardato proposito? Infastidito dai rimproveri ricevuti in famiglia, Patrizio rivaluterà l’idea di lavorare come cuoco al Vulcano, ma solo alle sue condizioni. Guido si irrigidirà con Cerruti riguardo alla questione dei lavori nella casa di proprietà e Mariella lo criticherà aspramente, ma il suo atteggiamento le si potrebbe ritorcere contro.

martedì 21 novembre

Franco trascorre la prima giornata solo con Bianca, che sembra turbata dalla separazione tra lui e Angela, mentre Colace decide di denunciare Gaetano, ma passare dalle intenzioni ai fatti non sarà facile. Elena seduce Roberto ed entra in possesso del codice per disattivare l’allarme di casa. Patrizio inizia a lavorare al Vulcano, cavandosela bene, pur tra inevitabili tensioni, soprattutto con Arianna.

Mercoledì 22 novembre

Elena, decisa a portare a termine il suo piano, coglierà un’occasione favorevole per crearsi un alibi. Dopo il pestaggio subìto da Gaetano Prisco, Colace accoglierà scosso e spaventato l’arrivo di Franco e Peppino nel suo bar. Al Vulcano, Arianna dovrà fronteggiare l’egocentrismo e le manie di grandezza di Patrizio.

Giovedì 23 novembre

Mentre Franco e Peppino appaiono frustrati e amareggiati per il loro fallimento con Colace e per l’impossibilità di farla pagare a Prisco, Angela si sta legando sempre di più a Valentina, senza sapere che il compagno della sua nuova amica è qualcuno che mai avrebbe immaginato. Dopo aver rubato il quadro, Elena vivrà momenti di forte tensione: riuscirà a scamparla? Intenzionato a stringere i rapporti con Renato, Otello gli propone di frequentarsi di più coinvolgendo anche Teresa e Nadia: come andrà a finire?

Venerdì 24 novembre

Mentre Elena sarà sulle spine, in attesa di notizie dal Palazzo, Ferri scoprirà il furto del quadro. Su chi indirizzerà i suoi sospetti? Inconsapevole di aver cercato conforto proprio nella tana del lupo, Angela allontanerà sempre di più Franco dalla sua vita. Quella che sembrava essere un’idea balzana di Otello si rivelerà un’occasione importante per Nadia e Teresa.