Home TvTrameUn posto al sole, le trame dal 24 al 28 luglio 2017

22 Luglio 2017 | 08:30

Un posto al sole, le trame dal 24 al 28 luglio 2017

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni

 di Redazione Sorrisi

Un posto al sole, le trame dal 24 al 28 luglio 2017

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni

Foto: Un Posto al Sole, Franco (Peppe Zarbo)  - Credit: © Rai

22 Luglio 2017 | 08:30 di Redazione Sorrisi

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 24 a venerdì 28 luglio. La stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai3.

Lunedì 24 luglio

Franco intuisce che Don Peppino ha dei problemi più seri di quanto questi voglia fargli intendere, ma la sua genuina e apprezzabile preoccupazione per il proprietario del garage potrebbe rivelarsi fatalmente tardiva… Nonostante il momento di distensione della settimana scorsa, la tensione latente tra Serena e Filippo si è tutt’altro che dissipata… Mentre Massaro proverà a far leva sull’ascendente che ha su Mariella, Guido, colpevolmente disattento nei confronti della compagna, incontrerà una persona che potrebbe aprirgli gli occhi sul pericolo che corre in campo sentimentale…

Martedì 25 luglio

Il legame tra Franco e don Peppino sembra crescere ogni giorno di più, ma Boschi comincia a intuire che l’uomo gli nasconde qualcosa… Dopo la visita di Bice Cerruti, Guido dovrà affrontare i dubbi sulla fedeltà di Mariella, e verificare la reale natura del suo rapporto con il presunto amante. Teso per il provino, per la trasmissione “Chef Parade”, che dovrà sostenere il giorno successivo, Patrizio proverà a ricucire il suo rapporto con Raffaele… ci riuscirà?

Mercoledì 26 luglio

Indispettito dalla lezione subita dal figlio a opera di Franco, l’usuraio che tiene sotto scacco Peppino andrà a fargli visita in ospedale e gli farà una richiesta che non ammette rifiuti… Accompagnando il figlio ai provini di “Chef Parade”, Raffaele scoprirà che il creatore del programma è Max Peluso. La gelosia di Guido verso Mariella e Massaro cresce sempre di più… riuscirà a gestirla?

Giovedì 27 luglio

Alla prese coi preventivi per la ristrutturazione della villa di Marina, Matteo comincerà a rendersi conto di quanto sia differente il loro stile di vita. Franco cerca di aiutare Don Peppino a liberarsi dal giogo dell’usuraio, ma l’uomo rifiuta il suo aiuto. A “Chef Parade” si entra nel vivo e si decide chi entrerà a far parte del programma: Patrizio e Teresa ce l’avranno fatta?

Venerdì 28 luglio

Anche Raffaele si cimenterà nel provino per “Chef Parade” mentre Teresa accuserà il colpo per l’eliminazione e mal tollererà i commenti a sproposito di Otello… Dispiaciuta per Matteo, Marina attenderà trepidante che l’uomo arrivi a casa mentre Ferri proverà a distrarsi a modo suo… Reduce dalla visita di Luisa, Franco esorterà Peppino a confidarsi con lei prima di partire e raggiungere la famiglia…