02 Settembre 2017 | 08:30

Un posto al sole, le trame dal 4 all’8 settembre 2017

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni

 di Redazione Sorrisi

Un posto al sole, le trame dal 4 all’8 settembre 2017

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni

Foto: Un Posto al Sole - Niko (Luca Turco)  - Credit: © Rai

02 Settembre 2017 | 08:30 di Redazione Sorrisi

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 4 a venerdì 8 settembre. La stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai3.

Lunedì 4 settembre

L’epilogo della trappola a Gaetano non sarà quello sperato e mentre Peppino avvertirà ancora una volta la pressione dell’usuraio, Franco accompagnerà Bianca al suo primo giorno delle elementari, sempre meno convinto della scuola d’elite scelta per lei da Angela… Marina organizza una cena per far conoscere Matteo a sua figlia e a sua nipote ma non tutto andrà come sperato… Intanto Ferri non sembra rassegnato a uscire dalla vita di Marina e dei suoi cari…

Martedì 5 settembre

Per Franco le cose con Angela vanno sempre peggio,ma nonostante ciò, continuerà a offrire il suo aiuto a Peppino… Sempre più insofferente alla relazione fra Susanna e Pasquale, Niko dovrà trovare un modo per sfogare la propria frustrazione… Roberto regalerà una giornata speciale ad Alice, ma Marina non sembra approvare… Dispiaciuti di vederlo avvilito, Raffaele e Renato aiuteranno Otello a guardare le cose da un’altra prospettiva.

Mercoledì 6 settembre

Stanco delle continue provocazioni da parte del figlio di Gaetano, Franco decide di passare al contrattacco, cos’avrà in mente? Dopo aver litigato con Marina a causa della giornata trascorsa in piscina con Roberto, Elena riceve una pessima notizia da Sorrento… di cosa si tratterà? Gli ultimi mesi di lavoro di Otello, prima della pensione, si preannunciano tutt’altro che agevoli soprattutto per i suoi colleghi.

Giovedì 7 settembre

Niko scoprirà che a far incontrare Pasquale e Susanna sull’isola greca non è stato il destino ma qualcun altro… cosa farà? Dirà a Susanna la verità? Minacciato da Franco, Gaetano decide di non reagire all’affronto subìto, ma capiamo che la vendetta è solo rimandata… Raffaele realizza con grande delusione di essere stato estromesso dallo spot pubblicitario del talent di cucina: quali altre “sorprese” gli riserverà il suo rivale Max Peluso?

Venerdì 8 settembre

Niko riuscirà faticosamente a ottenere un confronto con Susanna, durante il quale, in un susseguirsi di emozioni, il destino potrebbe ancora remare contro i due ragazzi… Mentre Raffaele sarà ostaggio delle sadiche ritorsioni di Max, Patrizio riceverà un’inaspettata brutta notizia. Di cosa si tratterà? Otello si farà persuadere dalla moglie a invitare Cerruti a pranzo, ma l’umore a pezzi del vigile, in piena crisi sentimentale, metterà tutti i presenti a dura prova…