16 Settembre 2017 | 15:30

Una vita, le trame dal 18 al 23 settembre 2017

Ecco che cosa succederà nella telenovela spagnola di Canale 5

 di Redazione Sorrisi

Una vita, le trame dal 18 al 23 settembre 2017

Ecco che cosa succederà nella telenovela spagnola di Canale 5

Foto: Una Vita - Alba Brunet (Leonor)  - Credit: © Mediaset

16 Settembre 2017 | 15:30 di Redazione Sorrisi

Giorno per giorno, le trame di «Una vita», in onda su Canale 5 da lunedì 18 a sabato 23 settembre alle 14.10.

Lunedì 18 settembre

Venancio Ruiz depone in commissariato contro Clemente; Ramón e Trini sono abbastanza convinti che l'uomo verrà incriminato e che potranno così rientrare in possesso dei loro averi. Teresa, angosciata per Cayetana, ha continui mancamenti e incubi. Vedendo che lo stato mentale e fisico della donna continua a peggiorare, Celia le consiglia di farsi vedere da un medico specializzato.

Martedì 19 settembre

Dopo una serata all'opera, Liberto incalza Rosina riguardo al bacio che si sono dati. La vedova allegra continua a tenere le distanze, ma il giovane insiste e le propone un appuntamento vero e proprio. Lei fa la preziosa, ma è chiaramente lusingata. Somoza, su insistenza di Teresa, va finalmente a trovare Cayetana, soltanto per dirle, però, che tra loro non c'è futuro, perché a lui non interessa avere una relazione con una donna sfigurata.

Mercoledì 20 settembre

Dopo il rifiuto del duca di Somoza, Cayetana ha una crisi isterica e arriva ad accarezzare l'idea del suicidio, ma grazie alle parole di Fabiana e all'affetto di Teresa trova la forza di reagire. I Palacios recuperano i loro averi e tornano a vivere ad Acacias. Clemente Heredia ha davanti a sé molti anni di prigione, ma al commissariato incrocia Trini e Ramón e li minaccia con disprezzo.

Giovedì 21 settembre

Il fantasma di Maximiliano consiglia a Rosina di dare un’occasione a Liberto. La donna chiama un prete a benedire la casa, ma continua ad avere le visioni. Teresa prova invano a convincere Mauro a lasciare in pace Cayetana, così va da Humildad e la esorta, con velate minacce, a far cambiare idea al marito. Martín decide di smettere di fare film osé con Enriqueta. Il dottor Galván illustra a Teresa il metodo della terapia catartica, ma lei è scettica e non è del tutto sicura di volersi affidare alle sue cure.

Venerdì 22 settembre

Cayetana nasconde la spilla di Úrsula a Teresa e convoca una riunione del Patronato per l'indomani per assicurarsi di avere il pieno sostegno dei suoi membri. Trini decide di organizzare una merenda a casa Palacios per festeggiare il loro ritorno a Calle Acacias. Casilda è sempre più convinta che Martín le sta nascondendo qualcosa ed è molto preoccupata. Leonor scopre che sua madre Rosina ha invitato un prete per far benedire la casa.

Sabato 23 settembre

Rosina riesce finalmente a parlare col suo defunto marito, che vuole vederla felice, la incoraggia a smettere il lutto e a lasciarsi andare alle avances di Liberto. Guadalupe è preoccupata per Pablo perché lo vede tornare a casa sempre più tardi e sempre più stanco. Cayetana chiede a Fabiana di costituirsi e confessare l'omicidio di Ursula per scagionarla.