Una vita, le trame dal 23 al 28 ottobre 2017

Ecco che cosa succederà nella telenovela spagnola di Canale 5

Una Vita - Mariano Llorente (Maximiliano Hidalgo) e Sandra Marchena (Rosina)  Credit: © Mediaset
21 Ottobre 2017 alle 15:50

Giorno per giorno, le trame di «Una vita», in onda su Canale 5 da lunedì 23 a sabato 28 ottobre alle 14.10.

Lunedì 23 ottobre

Del Valle rivela a Mauro di conoscere Humildad e San Emeterio s'infuria con quest'ultima per averglielo nascosto. Felipe tenta di convincere Huertas a ritirare la denuncia, ma lei si rifiuta categoricamente. L'avvocato decide di accusarla di sabotaggio. Martín riesce finalmente a bruciare le sue pellicole e Casilda e Lolita tornano dal cinematografo con le pive nel sacco perché la proiezione è stata annullata.

Martedì 24 ottobre

In sartoria, Rosita e Liberto si baciano come due adolescenti e per poco Pablo non li scopre. Rosina ringrazia lo spirito di Maximiliano per il suo aiuto e i due si salutano per sempre con un commovente ballo d'addio. Paciencia regala a Servante uno strumento musicale che lo aiuterà a superare la delusione dell'uniforme. Mauro va a trovare Teresa e le chiede se vuole tornare con lui.

Mercoledì 25 ottobre

Rosina e Liberto si vedono in segreto e per poco Susana non li sorprende. Enriqueta scopre che Martín si è portato via i film e decide di vendicarsi. Casilda riceve un biglietto anonimo in cui qualcuno le dà appuntamento chiedendole di farsi bella, e crede che il mittente sia Martín. Felipe scopre che Huertas ha parlato male di lui in tutto il quartiere e i due litigano in mezzo alla strada.

Giovedì 26 ottobre

Teresa sembra sentirsi meglio ed esce, approfittandone per indagare con Felipe sulle conseguenze della ricomparsa di Úrsula. Humildad propone a Del Valle di trasferire Mauro in un'altra città, per evitare che venga radiato dal corpo di polizia. Il commissario parla a Mauro del trasferimento, ma lui rifiuta e si dimette. Fabiana e Guadalupe discutono per Cayetana e la prima arriva alle minacce. Úrsula chiede appuntamento a Cayetana e le due si incontrano ai Giardini del Principe.

Venerdì 27 ottobre

Úrsula, ripresentatasi nel quartiere come gran signora in seguito a un non meglio precisato «colpo di fortuna», parlando con Cayetana nega di essere stata lei a inviarle i messaggi minatori. Teresa è vittima di continui svenimenti. Mauro, preoccupato per la sua salute, conferma di voler lasciare la polizia, nonostante l'opposizione di Humildad. Quest'ultima ricorre al commissario Del Valle, invitandolo a denunciare la condotta tutt'altro che irreprensibile di Mauro nel caso contro Cayetana.

Sabato 28 ottobre

Felipe è impegnato nella difesa dell'azienda di tabacco contro Huertas. Dopo un'accesa discussione, lui e la domestica si baciano appassionatamente. Casilda viene attirata da Enriqueta in una sala dove assiste alla proiezione di uno dei film che ha come protagonista Martín. Cayetana riesce a convincere Teresa a trasferirsi da lei. Appena entrata, la maestra ha terribili allucinazioni e crolla a terra, facendo sinceramente preoccupare l'amica...

Seguici