07 Ottobre 2017 | 15:50

Una vita, le trame dal 9 al 14 ottobre 2017

Ecco che cosa succederà nella telenovela spagnola di Canale 5

 di Redazione Sorrisi

Una vita, le trame dal 9 al 14 ottobre 2017

Ecco che cosa succederà nella telenovela spagnola di Canale 5

Foto: Una Vita - Aurora Sanchez (Paciencia)  - Credit: © Mediaset

07 Ottobre 2017 | 15:50 di Redazione Sorrisi

Giorno per giorno, le trame di «Una vita», in onda su Canale 5 da lunedì 9 a sabato 14 ottobre alle 14.10.

Lunedì 9 ottobre

Mauro minaccia Fabiana di rivelare la vera natura del suo legame con Cayetana, ma lei nega e lo accusa di aver inviato alla padrona la spilla di Úrsula per intimorirla. Mauro ottiene, così, una nuova informazione. Al risveglio dall'intervento, Cayetana decide di affrontare il passato che la tormenta, andando in visita nella sua casa d'infanzia e chiede a Teresa di accompagnarla. Questa, per ovvi motivi, resta spiazzata e nicchia.

Martedì 10 ottobre

Casilda vede Martín abbracciare Enriqueta. Felipe cerca di dissuadere Trini e Ramón dal concedere il contratto a Huertas, perché segnerebbe un precedente, ma i Palacios sono irremovibili. La ragazza, in effetti, appena ha in mano il contratto firmato, esorta le altre domestiche a far valere i propri diritti. Mauro fa avere a Teresa una lettera in cui l'informa che sta per dire la verità su Cayetana.

Mercoledì 11 ottobre

Teresa riceve una lettera da Mauro che contiene una dichiarazione d'amore e la promessa di svelare pubblicamente la vera identità dell'erede dei Sotelo-Ruz. La maestra informa Humildad che sta per partire con Cayetana per i luoghi della sua infanzia e le affida la gestione delle faccende scolastiche.

Giovedì 12 ottobre

Cayetana trova un messaggio minatorio sul vassoio della cena in ospedale. Parlando con Leonor, Liberto si rende conto che la ragazza non approverebbe la sua relazione con Rosina. Pablo confessa a Martín che sta continuando a montare a cavallo a discapito della sua salute. Enriqueta osserva con rabbia l'amore che si professano Casilda e Martín.

Venerdì 13 ottobre

Guadalupe trova il chiosco distrutto ed è sicura che sia opera di Cayetana. Leonor scopre Rosina parlare da sola e la madre le confessa di vedere il fantasma di Maximiliano e di parlare con lui. Mauro interroga il dottor Galván, perché sospetta che sia complice di Cayetana. Cayetana e Teresa arrivano alla casa della loro infanzia e la prima dice che farebbe qualsiasi cosa per difendere il proprio nome. Rosina sente Liberto dire che ha intenzione di trasferirsi all'estero.

Sabato 14 ottobre

Lolita scopre che Martín ha regalato dei fiori a Enriqueta e avverte Casilda che l'uomo le nasconde qualcosa. Casilda chiede spiegazioni al marito riguardo ai soldi nel ferro da stiro, ma Pablo interviene e dice che sono suoi. Felipe chiede a Ramón di licenziare Huertas, ma lui non può perché legato dal contratto. Qualcuno entra in casa di Cayetana e scrive un avvertimento su una parete. Mauro scopre che Teresa è partita in viaggio con Cayetana e si preoccupa.