Beyoncé e Andrea Bocelli insieme sul palco per Stevie Wonder

Al Nokia Theatre di Los Angeles, il tenore ha cantato «I Just Called To Say I Love You». L'evento, trasmesso dalla CBS, ha ripercorso la carriera dell'artista americano con il contributo delle più grandi star

Andrea Bocelli, Ed Sheeran e Beyoncé  Credit: © Olycom
17 Febbraio 2015 alle 07:45

Andrea Bocelli che canta «I Just Called To Say I Love You», Beyoncé scatenata sulle note di «Master Blaster (Jammin’)» e «Higher Ground» suonate da Ed Sheeran, Lady Gaga impeccabile in «I Wish», Pharrell Williams e Ryan Tedder degli OneRepublic insieme sul palco… Tutto questo e molto altro è andato in scena ieri sera sulla CBS, che ha trasmesso l’omaggio a Stevie Wonder («Songs in the Key of Life - An All-Star Grammy Salute») registrato il 10 febbraio al Nokia Theatre di Los Angeles.

C’era anche Ariana Grande, la popstar del momento, per duettare con Babyface in «Signed, Sealed, Delivered I'm Yours», mentre Aisha, la 40enne figlia di Wonder, ha cantato (con Ne-Yo) «Isn’t She Lovely», il capolavoro scritto per lei dal padre nel 1975. E infine si è esibito il festeggiato: Stevie Wonder ha incantato il pubblico con un medley delle sue hit e alla fine tutti i protagonisti dell’evento si sono uniti a lui per cantare «Happy Birthday». Una serata indimenticabile che vi facciamo vivere con questa gallery.  

Seguici