Home CinemaI 13 film più attesi del 2015, da non perdere al cinema

I 13 film più attesi del 2015, da non perdere al cinema

Mission Impossible 5, Fast & Furious 7, Avengers - Age of Ultron e 007 - Spectre, ecco alcuni dei film da vedere nel 2015

Foto: Tom Cruise sul set di Mission Impossible 5 a Londra  - Credit: © Splash News

17 Marzo 2015 | 17:16 di Marianna Ninni

I primi mesi del 2015 ci hanno già regalato più di qualche film. Il regista Kenneth Branagh ha sorpreso  con la sua rivisitazione di Cenerentola, film che sta riscuotendo un discreto successo; Chris Hemsworth è stato protagonista di Blackhat, di un thriller ambientato nella criminalità informatica, Steve Carrel, Channing Tatum e Mark Ruffalo sono i principali attori di Foxcatcher - Una storia americana, film che racconta la triste vicenda della famiglia Du Pont e di due atleti di wrestler, campioni olimpionici negli anni '80. Ma il 2015 è appena iniziato e sono ancora tanti i film da non perdere in questo nuovo anno cinematografico.

Alcuni di questi si rifanno ancora l'universo della fiaba per indagare le origini di personaggi famosi o trattarli da una prospettiva del tutto nuovo, altri raccontano nuove avventure dedicate soprattutto a un pubblico adolescenziale e altri ancora sono sequel di film che ormai così tanto celebri da vivere di luce propria. Non mancano i film di fantascienza o i film d'animazione che riescono sempre a portare al cinema intere famiglie e coinvolgerle con storie creative e divertenti. Ecco alcuni tra i film più attesi del 2015 che arriveranno al cinema nei prossimi mesi.