Home CinemaAddio a Paul Walker, protagonista di Fast And Furious, vittima di un incidente stradale a 40 anni

Addio a Paul Walker, protagonista di Fast And Furious, vittima di un incidente stradale a 40 anni

L’attore Paul Walker, protagonista di «Fast And Furious», è morto sabato pomeriggio in un incidente stradale avvenuto a Valencia, in California. Walker si trovava a bordo di una Porsche GT guidata da un amico, anche lui deceduto...

01 Dicembre 2013 | 22:14 di Antonio Mustara

L’attore Paul Walker, protagonista con Vin Diesel di «Fast And Furious», è morto sabato pomeriggio in un incidente stradale avvenuto a Valencia, in California. Walker si trovava a bordo di una Porsche GT guidata da un amico, il 38enne Roger Rodas, anche lui deceduto. Uscita fuori strada, l’auto ha sbattuto contro un albero e si è incendiata. A nulla è servito l’intervento dei soccorritori. L’incidente non ha coinvolto altri veicoli.

Oltre ad aver recitato (nel ruolo di Brian O’Connor) in cinque dei sei film della saga «azione e motori» iniziata nel 2001, Paul Walker, che stava girando il settimo capitolo, era apparso in molte altre pellicole hollywoodiane. Tra le altre, «8 amici da salvare», «Trappola in fondo al mare», «Flags Of Our Fathers» e «Timeline». Walker lascia una figlia di 15 anni, Meadow, avuta dall’ex fidanzata Rebecca McBrain. A dicembre uscirà negli Stati Uniti il film drammatico «Hours», girato dall’attore nel 2011: