Il 31 luglio e il 1 agosto si svolgerà, a Maratea, la tredicesima edizione. Sul palco saliranno, tra gli altri, Riccardo Scamarcio, Rocco Papaleo, Sandra Milo, Vanessa Scalerà, Thomas Arana

Sarà Alessandro Siani il protagonista della tredicesima edizione di “Marateale”, la manifestazione dedicata alla settima arte in presenza dopo il lockdown.
La kermesse, che fino allo scorso anno portava il nome di «Le Giornate del Cinema Lucano a Maratea - Premio Internazionale Basilicata», si terrà il 31 luglio e 1 agosto, nella perla del Tirreno.
Tanti i premiati e gli ospiti che si avvicenderanno nel corso della due giorni. Oltre a Siani, sul palco saliranno, tra gli altri, Riccardo Scamarcio, Rocco Papaleo, Vanessa Scalera, Thomas Arana, Sandra Milo, Vinicio Marchioni e il regista Rocco Ricciardulli. Nomi prestigiosi che vanno ad aggiungersi alla lista di altri personaggi ospiti di “Marateale”: Massimiliano Bruno, Lorenzo Zurzolo, Jacopo Olmo Antinori, Eugenio Franceschini, Ludovica Rampoldi, Kledi Kadiu, Anbeta Toromani e Alessandro Macario e Mietta. I premi consegnati durante la kermesse sono realizzati dal rinomato maestro Michele Affidato.