Home CinemaAnna Kendrick vs Jimmy Fallon, sfida a suon di uova in testa

Anna Kendrick vs Jimmy Fallon, sfida a suon di uova in testa

Ospite del comico, l'attrice protagonista di Pitch perfect 2 è stata coinvolta in una curiosa gara alla Egg Russian Roulette

Foto: Anna Kendrick, ospite da Jimmy Fellon

13 Maggio 2015 | 15:43 di Marianna Ninni

Il comico Jimmy Fallon ha la simpatica abitudine di intrattenere i suoi ospiti coinvolgendoli in giochi curiosi e fuori dal comune. L'ultima vittima a finire nelle sue grinfie è stata Anna Kendrick, ospite dello show per promuovere Pitch Perfect 2.

L'attrice ha simpaticamente partecipato alla Roulette Russa delle uova (Egg Russian Roulette), una gara in cui i due protagonisti si sfidano utilizzando delle uova.  

Le regole del gioco sono piuttosto semplici. A turno i due scelgono un uovo dalla scatola e lo rompono sulla propria testa. Delle dodici uova contenute nel contenitore, 8 sono state precedentemente bollite. A perdere la sfida è quindi quello che, per due volte di seguito, incorre in due uova crude.

Prima attrice ad essere coinvolta in questa sfida, la Kendrick ha partecipato al gioco con il sorriso sulle labbra e con simpatia: "Va tutto bene, le uova sono un balsamo naturale. Non sono neanche infastidita". 

Ma tra i due partecipanti, chi l'avrà spuntata? Guardate il video