L’attrice californiana è stata colta da un malore mentre passeggiava con i cani

È morta in ospedale dove era ricoverata per un malore che l’ha colpita mentre passeggiava con i suoi cani alla vigilia di Natale, l’attrice californiana Tanya Roberts, famosa in tutto il globo per essere stata una “Bond Girl” negli anni Ottanta e una delle tre “Charlie's Angels” nella famosa serie tv sulle tre detective.
La notizia della morte dell'attrice era già circolata domenica scorsa, quando il decesso era stato confermato dal suo stesso portavoce, ma poi era stata smentita il giorno seguente. Tanya Roberts aveva 65 anni ed è deceduta nell'ospedale della California dove era stata portata dopo il malore. La stampa americana, che ha dato notizia del suo decesso, rivela che l'attrice, nonostante il malore, era riuscita a tornare a casa dalla passeggiata con i suoi cani, quando è svenuta ed è stata trasportata in ospedale, dove, riferisce un portavoce, è stata "attaccata ad un respiratore, ma non è mai migliorata". Quindi la sua morte sembra non sia collegata al Covid.
Nata come Victoria Leigh Blum, Tanya Roberts era nota per aver interpretato il ruolo di Julie Rogers nella quinta serie tv Charlie's Angels e la Bond girl Stacey Sutton in 007 - Bersaglio mobile (1985) con Roger Moore nei panni dell'agente segreto. Aveva inoltre interpretato il ruolo della protagonista del film Sheena, regina della giungla (1984) e alla fine degli anni '90 è tornata alla notorietà per aver preso parte per diversi anni alla sitcom That '70s Show nel ruolo di Midge Pinciotti.
