Home CinemaAttori e AttriciBaywatch: Charlotte McKinney sarà la nuova Pamela Anderson

Baywatch: Charlotte McKinney sarà la nuova Pamela Anderson

La modella americana si aggiunge al cast del film che sarà nelle sale nel 2017, destinato a rinnovare il mito dei bagnini e delle bagnine californiane

Foto: Charlotte McKinney  - Credit: © Getty

20 Aprile 2016 | 20:16 di Daniele Ceccherini

Bella, bionda e prosperosa come, e forse anche di più, "CJ", la ?bagnina? della serie tv ?Baywatch? che rese popolare in tutto il mondo Pamela Anderson. È l'identikit di Charlotte McKinney, 22enne modella americana, che è anche l'ultimo acquisto del cast di ?Baywatch?, il film-remake della serie che Seth Gordon sta girando in California e che uscirà nel maggio 2017 con protagonisti Dwayne "The Rock" Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Priyanka Chopra, Ilfenesh Hadera e la partecipazione straordinaria di David Hasselhoff protagonista e produttore della serie negli anni ?80.

Al suo esordio al cinema, Charlotte McKinney è famosissima negli Usa, oltre che per le copertine in costume da bagno, per uno spot di una catena di fast-food andato in onda durante il Superbowl dello scorso anno. Con lei nel cast si sono aggiunte anche la modella brasiliana Izabel Goulart e la top messicana Belinda.