L'attrice romana di «Di padre in figlia» e «La mafia uccide solo d'estate» è molto attiva sui social: ecco il meglio dal suo profilo Instagram
Nell'Olimpo degli attori italiani, Cristiana Capotondi è una delle attrici più amate di sempre, sia sul piccolo che sul grande schermo. Con una carriera di oltre vent'anni alle spalle nonostante la giovane età, l'attrice romana è capace di alternare lavori impegnati a blockbuster divertenti, da «La mafia uccide solo d'estate» di Pif a «Notte prima degli esami» di Fausto Brizzi, tutti comunque grandi successi al botteghino. Sul piccolo schermo non è da meno: è stata protagonista di serie d'autore, come «Rebecca, la prima moglie» o «Sissi», sulla celebre imperatrice asburgica.
Attrice dalla carriera florida, tra un set e l'altro, è anche attivissima sui social: il suo profilo Instagram (@cristianacapotondi) è uno dei più seguiti e aggiornati, con i suoi quasi 230mila follower e 1.700 post. Nella vita, da 12 anni è fidanzata con Andrea Pezzi, ex veejay di MTV, oggi imprenditore di successo nel settore della comunicazione e delle nuove tecnologie.
Coppia affiatatissima, non mancano di fare incursione l'uno nei post dell'altra: siamo andati a curiosare nel profilo Instagram di lei ed ecco quello che abbiamo trovato. Tra una foto dal set ai tuffi in mare e i viaggi in barca, fino alle foto da bambina insieme a suo papà.
RELAX in barca
MOMENTO BEAUTY
CON IL FIDANZATO ANDREA PEZZI
SUL SET DI "NOME DI DONNA"
NEL MARE DI CORSICA
AL TRUCCO PRIMA DI GIRARE
ALLA MILANO FASHION WEEK
L'IN BOCCA AL LUPO AI MATURANDI
AL LARGO DELLA SARDEGNA
AL GIFFONI FILM FESTIVAL 2017
SHOPPING PRE-PARTENZA
Col papà da bambina