Dopo due anni ha spodestato Jennifer Lawrence, anche grazie a film campioni di incassi come La La Land: è Emma Stone l'attrice più pagata al mondo secondo la consueta classifica stilata dalla rivista Forbes.
Che, facendo i conti in tasca ad Hollywood, ha scoperto che Emma Stone negli ultimi 12 mesi ha guadagnato la bella cifra di circa 26 milioni di dollari. Secondo la rivista statunitense di economia e finanza, immediatamente dietro alla Stone c'è Jennifer Aniston, con 25,5 milioni di dollari, seguita da Jennifer Lawrence, che si ritrova al terzo posto dopo aver guidato per due anni la classifica, con ?soltanto? 24 milioni di dollari guadagnati nel periodo compreso tra giugno 2016 e lo stesso mese del 2017.
Nella ?top five? delle attrici che hanno guadagnato di più ci sono anche Melissa McCarthy (18 milioni di dollari) e Mila Kunis con 15,5 milioni.
Il protagonista di "Transformers" batte Dwayne “The Rock” Johnson, secondo, e Vin Diesel arriva "solo" terzo secondo la classifica annuale di Forbes. Tra le donne, prima Emma Watson
Un incasso totale di 107 milioni di dollari, di cui 50 milioni in Inghilterra e 56 milioni negli altri paesi. In Italia, invece, uscirà solo il 31 agosto