Home CinemaAttori e AttriciFast & Furious 8, Vin Diesel conferma tre nuovi film

Fast & Furious 8, Vin Diesel conferma tre nuovi film

L'attore americano, protagonista della celebre saga, ha postato su Facebook un paio di messaggi per tranquillizzare i fan sul futuro del franchise

Foto: Paul Walker e Vin Diesel  - Credit: © Getty Images

28 Settembre 2015 | 10:03 di Marianna Ninni

"I fan della saga di Fast & Furious sono i migliori al mondo… Da quando sono diventato produttore nel 2008, siete stati sempre con me, dandomi suggerimenti preziosissimi. Grazie

Il mio collega di produzione Neal, vorrebbe che io autorizzi la scelta di una regista, ma questo franchise è molto speciale, e queste questioni devono essere gestite con estrema attenzione. Per essere chiari, a nessuno è stata offerta la regia di Fast 8… né tanto meno di vedere la sceneggiatura.

La Universal è stata molto buona con me, ha avuto fiducia nella mia visione… sono stati come una famiglia… ho promesso allo studio che avrei consegnato un’ultima Trilogia per chiudere la saga.

Annuncerò i registi nel mio prossimo post…"

The fans of the Fast & Furious SAGA are the best fans in the world... Since I became the Producer in 2008, you have been...

Posted by Vin Diesel on Venerdì 25 settembre 2015

In un recente post su Facebook, Vin Diesel ha aggiornato il fan sullo stato di produzione del prossimo film di Fast & Furious. L’attore, protagonista della celebre saga nei panni di Toretto, ha soprattutto chiarito una serie di punti sui cui, nell’ultimo periodo, si è sollevato un certo polverone.

A cominciare dalla scelta di un regista, attualmente non ancora confermata, e dalla tempistiche di produzione che sembrano essere decisamente più lunghe di quanto ci si aspettasse.

Le parole di Diesel, tuttavia, non lasciano dubbi sul futuro della saga. La Universal darà vita a tre ulteriori film sul franchise prima di mettere la parola fine a uno dei film più longevi e fortunati degli ultimi dieci anni.

In un secondo post, infine, Diesel ha aggiunto una serie di informazioni, ringraziando ancora una volta i fan per il sostegno e l'affetto e confermando di aver lavorato, insiema al collega Neil Moritz e con la casa di produzione su alcuni importanti aspetti della saga e sulla possibile scelta dei rispettivi registi. Nessuna rivelazione più precisa su chi sarà direttamente coinvolto, un modo intelligente per creare attesa e tenere viva l'attenzione sui prossimi tre film dedicati al franchise. 

All weekend long, my producing partner Neal, the Studio and myself have been mapping out the future of our SAGA... All...

Posted by Vin Diesel on Domenica 27 settembre 2015