Home CinemaAttori e AttriciGli attori di Hollywood più ricchi del 2016 secondo Forbes

Gli attori di Hollywood più ricchi del 2016 secondo Forbes

La rivista economica americana ha stilato la classifica delle 100 celebrità più ricche dell'anno. Nella top 100 anche alcune star del cinema

Foto: Dwayne "The Rock" Johnson  - Credit: © Getty Images

01 Agosto 2016 | 11:50 di Marianna Ninni

Arriva puntuale come tutti gli anni la classifica sulle 100 personalità più ricche del momento. Stilata dalla rivista economica Forbes, la top 100 segnala quelle che sono le celebrità più pagate in base ai compensi ricevuti da ciascuno tra giugno 2015 a giugno 2016.


Cantanti, comici, musicisti, attori, atleti e personalità di spicco note a tutti entrano così a far parte di questa lista particolare dove incuriosisce soprattutto il dettaglio sul cinema hollywoodiano.



Seppur tutti molto famosi, sono in realtà davvero pochissimi gli attori dei film (e della tv) presenti nella classifica che è invece principalmente dominata da star dell’universo musicale, da importanti personalità del mondo sportivo, da nomi autorevoli e celebrity del mondo dell’intrattenimento.



Siamo così andati a spulciare l’intera lista per scoprire quali sono gli unici attori di Hollywood a entrare in questa top 100 sulle celebrità più ricche dell’anno. Ed ecco il risultato.

La lista completa delle celebrità è disponibile sul sito ufficiale di Forbes.

Qui potete invece trovare la classifica sulle star musicali.