Home CinemaAttori e AttriciGli spot degli attori prima di diventare famosi

Gli spot degli attori prima di diventare famosi

Da Brad Pitt a Leonardo DiCaprio, da Demi Moore a Jennifer Lawrence, sono tanti gli attori di Hollywood che hanno iniziato dalla pubblicità!

Foto: Brad Pitt negli anni '90  - Credit: © Instagram Dave Bennett

24 Agosto 2016 | 10:00 di Chiara Vitali

È ormai un classico che le star del cinema prestino il loro volto per fare da testimonial a marchi pubblicitari famosi: tanto più gli attori sono famosi e adorati dal pubblico, tanto più – almeno così sembrano credere gli esperti di advertising – gli spettatori saranno felici di imitarli! Perché scegliere un caffè diverso da quello che prende George Clooney? E perché non affidarsi alle ricette pensate da Antonio Banderas per fare una sana colazione?

Eppure alcuni protagonisti sconosciuti degli spot ci ispirano ancora più simpatia dei divi arcinoti e magari, chissà, dietro a quei sorrisi professionali che ci consigliano il prodotto giusto da acquistare, scopriremo un futuro beniamino del piccolo o del grande schermo!

Infatti non sono pochi gli attori che hanno iniziato a costruire la loro carriera partendo proprio dai cosiddetti “commercial” e spot dopo spot sono approdati addirittura a Hollywood! Abbiamo raccolto per voi 10 storiche pubblicità delle star quando non erano ancora famose: le riconoscereste tutte? Mettetevi alla prova con noi e tenetevi pronti a farvi qualche risata: alcuni spot, rivisti adesso, rendono un po’ ridicoli anche gli attori più blasonati!