Home CinemaAttori e Attrici“Hey, girl!”, i divertenti meme con Ryan Gosling

“Hey, girl!”, i divertenti meme con Ryan Gosling

L'attore è protagonista insieme a Russell Crowe della nuova commedia The Nice Guys, ma è anche protagonista di una serie di spassosi meme

02 Giugno 2016 | 10:10 di Marianna Ninni

Cominciano tutti con ?Hey girl?, gli spassosi meme che hanno per protagonista Ryan Gosling. L'attore canadese, al cinema in questi giorni accanto a Russell in Crowe in The Nice Guys, è anche al centro di un particolare fenomeno virale che da tempo diffonde in rete suoi meme con frasi ironiche, suggerimenti, preziosi consigli, tutti semplicissimi da seguire se a suggerirli è proprio lui.

Bello, ironico e simpatico l'attore, durante un'intervista rilasciata a Ellen DeGeneres, ha raccontato di aver scoperto dell'esistenza di questo gioco mediatico quasi per caso. Tutte le volte che si recava da qualche parte, il povero Ryan Gosling si imbatteva in qualche fan o buontempone che lo apostrofava con le semplici parole ?hey, girl?. E così il bell'attore ha cominciato a porsi delle domande, indagando a fondo le ragioni di questo strano comportamento.

In attesa di vedere il film in cui Ryan Gosling sfoggia ancora una volta il suo lato più spassoso, abbiamo raccolto in rete alcuni dei meme più divertenti.