Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati

I due, scrive il sito Tmz, si sono sposati a Las Vegas lontano dai riflettori

Jennifer Lopez e Ben Affleck  Credit: © Getty
17 Luglio 2022 alle 22:17

Jennifer Lopez (49 anni) e Ben Affleck (52) si sono spostati a Las Vegas, sabato 16 luglio. Le due star hollywoodiane non hanno però reso pubblico l’evento e hanno optato per una cerimonia super riservata. La notizia è stata però diffusa dal sito Tmz, specializzato in gossip, che sostiene di aver visto nel registro dello Stato del Nevada, la licenza di matrimonio per i due attori, tornati insieme l’anno scorso dopo una lunga separazione, che è stata appunto ritirata sabato scorso. Nella licenza i due attori sarebbero stati registrati con i loro nomi completi, ovvero Benjamin Geza Affleck e Jennifer Lynn Lopez.

Il matrimonio di quella che è una delle coppie più glamour di Hollywood, segue di qualche mese la notizia del fidanzamento ufficiale tra i due, ad aprile, e sarebbe stato confermato al sito americano da una fonte vicina alla coppia: "Si sono infatti sposati, ora sono marito e moglie".

Per entrambi non si tratta del primo matrimonio. Affleck è stato sposato per dieci anni con Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli, prima della separazione arrivata nel 2018. La cantante è invece al quarto matrimonio e ha due figli gemelli di 14 anni concepiti con il terzo marito, Marc Anthony, dal quale ha divorziato nel 2011.

Seguici