Home CinemaAttori e AttriciLe star di Hollywood da seguire su Snapchat

Le star di Hollywood da seguire su Snapchat

Da Chris Pratt a The Rock, da Jordana Brewster ad Arnold Schwarzenegger: ecco alcune celebrità da aggiungere su Snapchat

24 Giugno 2016 | 15:30 di Marianna Ninni

È l’app del momento e sta conquistando anche in Italia numerosi cantanti che la usano per divertersi o semplicemente per condividere con i propri fan aggiornamenti sulla propria vita o la propria carriera.



Parliamo di Snapchat, l’applicazione che sta letteralmente conquistando il mondo delle star ed è già da tempo diffusa in territorio americano dove viene utilizzata da celebrità del mondo musicale, personalità di spicco (tra cui la First Lady Michelle Obama) e attori e attrici hollywoodiane.



Con un meccanismo molto più semplice e immediato rispetto a tanti altri social, Snapchat permette di condividire simpatici selfie, video divertenti e curiose featurette registrate dietro le quinte di eventi di richiamo.

Per semplificarvi la vita abbiamo pensato di suggerirvi i nomi di alcune note celebrità di Hollywood che potete seguire su Snapchat. Dopo la selezione dei cantanti italiani, ecco quella dedicata agli attori e le attrici di Hollywood.